BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   gara combat (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/37755-gara-combat.html)

din_s 24 novembre 06 10:12

io purtroppo sono in dubbio.
troppi casini tutti insieme, non sono riuscito a mettere mano ai modelli.
uno è smontato, l'altro (il tuo P51 marcello) è ancora come subito dopo l'ultimo combat.

Può darsi che mi allungo per fare un saluto ma partecipare la vedo abbastanza difficile.

se riesco a tornare prima dal lavoro provo a fare una 2 o 3 ore di scotch estremo...ma in realtà il problema è il motore...
:fiu:

marcellofanelli 24 novembre 06 10:34

video

<<marce' per il video non ti preoccupare: al 99% viene con me un amico <con la telecamera per immortalare in miei schianti. mo lo avviso che deve <fare il documentario della manifestazione!

poi lo puoi passare all'aerografo? :fiu: :icon_rofl

marcellofanelli 24 novembre 06 10:36

fifa cinese

Citazione:

Originalmente inviato da mau
....mi sa che Sabato vado a comprare un par de chili de sarcicce!! he he he
...intanto beccateve il P51 che porto. Era un kit di Marcello di cui avevo gia' postato qualche foto l'anno scorso. Ma stavolta non c'e' piu' il campanellino cinese!!
Ciao e ...a Domenica

comincio ad avere paura :bleh:

rafpigna 24 novembre 06 11:26

Marce' dovete avere paura di me! B)

Perchè mi schianterò talmente velocemente che è probabile che prenda i vostri modelli durante la caduta! :icon_rofl

eros 24 novembre 06 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
Marce' dovete avere paura di me! B)

Perchè mi schianterò talmente velocemente che è probabile che prenda i vostri modelli durante la caduta! :icon_rofl

e no ddaiiiii! quello lo volevo fare io!!!!! mi freghi sempre le idee.....e nun se po annà avanti cccosì!

Alex59 24 novembre 06 16:47

Vengo ma volo il pomeriggio...

Regà, vi ho lasciato parlare perchè non partecipo alla tenzone, sennò il trofeo dello sfracello più veloce dell'Infernetto lo vincevo io! Però ho deciso di non umiliarvi... Mi sfracellerò con calma nel pomeriggio a combattimenti finiti.
P.S. Non volerò col mio solito EasyStar, ma porterò un pericolosissimo (nelle mie mani) Super Decathlon; quindi NON toglietevi il casco neanche durante il pranzo; vi ho avvertito.
P.S.P.S. Finalmente conoscerò "Il Zott", se non è solo una leggenda...
Alex

rafpigna 24 novembre 06 16:54

Citazione:

Originalmente inviato da Alex59
Regà, vi ho lasciato parlare perchè non partecipo alla tenzone, sennò il trofeo dello sfracello più veloce dell'Infernetto lo vincevo io! Però ho deciso di non umiliarvi... Mi sfracellerò con calma nel pomeriggio a combattimenti finiti.
P.S. Non volerò col mio solito EasyStar, ma porterò un pericolosissimo (nelle mie mani) Super Decathlon; quindi NON toglietevi il casco neanche durante il pranzo; vi ho avvertito.
Alex

naaaaaaaaaaaaa... è una leggenda.... in realtà si tratta di mau travestito :icon_rofl

uccio.it 24 novembre 06 16:54

Marcello, faccio in tempo ad aggregarmi col nipote ????

Non ho intenti combattari (non ho modelli adatti
al momento) .... ma nel pomeriggio, se possibile,
farei volentieri qualche volo con voi tutti !
Verremmo comunque la mattina ad assistere
alla mattanza (ma solo se MAU si mette l'elemetto
della Grande Guerra ..... :D)

CIAO

UCCIO ----------- 40.715

nipote Stefano---- 40.865

Assicurazione OK !

rafpigna 24 novembre 06 16:55

Citazione:

Originalmente inviato da uccio.it
Marcello, faccio in tempo ad aggregarmi col nipote ????

Non ho intenti combattari (non ho modelli adatti
al momento) .... ma nel pomeriggio, se possibile,
farei volentieri qualche volo con voi tutti !
Verremmo comunque la mattina ad assistere
alla mattanza (ma solo se MAU si mette l'elemetto
della Grande Guerra ..... :D)

CIAO

UCCIO ----------- 40.715

nipote Stefano---- 40.865

Assicurazione OK !

Mi hai fatto ricordare una cosa.... ahòòò tutti con l'assicurazione mi raccomando!!! :wink:

Bowen 24 novembre 06 16:59

Citazione:

Originalmente inviato da Alex59
Alex

Il Zott è un ologramma.
Tu credi di conoscerlo di persona, ma invece in quel momento un altro Zott sta' regatando in mare, un terzo taglia ali in CNC a ritmi industriali, un quarto modera il forum, un quinto fotografa il fotografabile.. ecc..
Quale sarà però in quel momento l'originale, Dio solo lo sa!!
Alex, ti do un consiglio.. se vuoi stare tranquillo, vieni alla cena del
1 dicembre. Stai sicuro che quello che si strafoga è in carne ed ossa!! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002