![]() |
Citazione:
quoto :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
hihihhiih :icon_rofl sentite però io sono un ex assicurato.. quando stavo al campo mel'ero fatta.. ma è caduta... e al 100% per sabato non ce la faccio a rinnovare.... ciaooo |
Citazione:
|
Citazione:
La gara scorsa un modello fuori controllo ha preso (per fortuna con l'ala, con ancora più fortuna solo su una spalla ed ancora più fortunatamente era il figlio di un mio amico) un ragazzo che era venuto a vederci giocare. Non credo che su queste cose si possa transigere. Scusatemi ma credo che questa sia una cosa molto importante! :( |
Stefano allora me ne sto a casa.. che te devo di ?? se siete intransigenti, ciccia.... stai certo che per fare una garetta combat non mi scapicolo a cercare un'assicurazione, questo è poco ma sicuro... come al solito uno se deve sempre fali caxxi sua.. |
Scusate se mi permetto .... Io non sono un modellista serio ... mi definirei come un "modellista della domenica", ma capisco l'importanza dell'assicurazione e quindi sono lieto di averla fatta. Vorrei tuttavia ricordare che si tratta di una precauzione che tutela solo l'assicurato ... e che certo non protegge il povero sfortunato che dovesse becccarsi un modello impazzito sulla testa. L'assicurazione infatti serve solo allo sfortunato pilota ... per risarcire gli eventuali danni della sfortunata vittima. NON ESONERA DA RESPONSABILITA' PENALI E CIVILI ! Per quanto sopra ... l'unica differenza tra un assicurato e un non assicurato è che il primo risarcisce la vittima con l'assicurazione, il secondo risarcisce di tasca sua. Non vedo a questo punto come un dramma o come una minaccia alla sicurezza di una manifestazione la presenza di un modellista non assicurato. E' ovvio però che essendo ospiti di un altro club, adattarsi è un obbligo doveroso ! Insomma Stefano, scusa se mi permetto, ma ringraziando DIO che il figlio del tuo amico non si è fatto nulla, ma se si fosse fatto male ... non credo che l'assicurazione del povero pilota avrebbe reso la cosa più piacevole o meno drammatica. E meno che meno, l'assicurazione avrebbe potuto evitare lo spiacevole incidente. Siamo sotto al cielo. Poi stiamo parlando di ZOTT .... quello fa atterrare gli aerei anche con la sola forza del pensiero ... senza radiocomando. :lol: Scusate ... voleva essere giusto un contributo. CIAO |
infatti l'assicuraziine ti copre forse.... Stefano credi che una polizza da 50 in casi gravi faccia qualcosa.. come no, tre volte... non pagano con le polizze della auto che costano minimo 20 volte di più. figuriamoci con una polizza come quella del capo famiglia o affni.. comunque meglio che niente.. :D Come dicevo prima quando stavo al campetto l'assicurazione ce l'avevo, ma poi non ho più rinnovato l'iscrizone e qualche tempo dopo mi è scaduta anche la polizza. Mi ero ripromesso di farla, ma come al solito uno ha mille cose da fare e me la sono dimenticata.. quindi che vi devo dire ?? fate vobis :wink: ciaoooo |
Quoto quanto detto da Uccio, ma faccio notare che il modello si può fracassare senza controllo sia al principiante sia al più bravo pilota del mondo (e abbiamo l'esempio di qualche mese fa in ungheria....) :( Personalmente per me non fa differenza, ma penso che l'unico che possa decidere sia Marcello... in quanto ospiti del suo club... :wink: |
Citazione:
|
Alzo le braccia e mi rimetto alla decisione di Marcello. :shutup: Non dovrebbero esserci problemi comunque perchè ne abbiamo parlato stamattina ed abbiamo deciso di tenere il pubblico distante dallo spazio di gara. P.S. Per il_Zott, non è assolutamente una cosa personale sia chiaro (anzi sarei ben felice di conoscerti di persona!). :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002