![]() |
gara combat abbiamo rinviato la 2° gara combat del 29 ottobre al GAInfernetto perchè dopo la gara di limbo tutti avevano fretta. Zott, Rafpigna, Di_s, Tito e tutti gli altri di roma e non poichè desidero avervi presenti tutti segnalatemi una data in cui siete disponibili 12-19-26 Novembre 3- 10 dicembre ma dovrebbe fare un pò di freddo |
ciaoooo per me il 12/11 potrebbe andare benissimo :wink: ciaoooo |
gara bene , sentiamo gli altri |
per me va bene qualsiasi data.... più è lontana meglio è :P visto che non sono riuscito ancora a fare un singolo volo con lo spittino... :( e mi sa che se continuo di questo passo mi affettate subito dopo il decollo :lol: |
primo volo ciao raf un piccolo consiglio, parti a metà gas e riduci molto le corse se non vuoi un cavatappi:icon_rofl |
Marcello, lo spittino nel volo di collaudo ha volato bene, anche se necessitava di parecchia zavorra in punta. Al secondo lancio si è staccato il quarzo dalla ricevente :wacko: con risultati che ti lascio immaginare. Al momento è in "sala operatoria" quasi terminato. Devo solo ricollaudarlo. Se va male, mi taglio una sagoma di polistirene, ci faccio due ali di depron senza pretese, ci appiccico l'elettronica su e vengo lo stesso. :lol: |
Vojo venire pure io.. e mentre Raf vola gli tiro i sassi sul capoccione.. tanto c'ha l'elmetto.. e la capoccia dura!!:icon_rofl |
tiro alla RAF arruolato |
Per "Raf" intendete Royal Air Force..... vero???? <_< :P |
raf naturalmente i noti R.A.F Pigna:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002