![]() |
Citazione:
Il 12 novembre va bene anche per me!! Ho il p51 in riparazione e l'F4 corsair in costruzione! Spero di riuscire ad essere pronto con entrambi ma male che vada dovrei averne almeno uno! (forse in configuraizone speed 400...) |
data gara questo sabato e domenica sono impegnato fuori roma e non posso andare al campo per organizzare la gara, che disponibilità avete per il 19 o 26? |
Citazione:
Il 19 è il weekend del mio compleanno, probabile festa la sera prima (sabato)... pero' in linea di massima dovrei essere assonnato ma dovrei esserci... sul 26 è troppo lontano...non so dirti niente quindi ... chi tace acconsente! :P |
per me è ok per entrambe le date :wink: |
hai visto mai che finisco il mio wild! se decidete la data io provo a venire: com'è il regolamento? 400, bl, lipo, peso minimo, superfice alare? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
allora io devo tirarmi indietro... dalla mia cassetta non manca mai la confezione famiglia di epoxy :mumble: |
Citazione:
Raf è come il pinzimonio.... stà da pertutto:D Se aprite un treand dicento che in data X a Cerignola si svolgerà una gara di aereoplanini di carta, dopo massimo 20 minuti vi risponderà dicendo " scendo in cartolibreria ,compero 2 risme di carta ,e vengo anche io!!!!!!":icon_rofl Comunque visto che il gusto di abbatergli il compat è fortissimo... credo che mi unirò anche io:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002