BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   gara combat (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/37755-gara-combat.html)

din_s 02 novembre 06 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
ciaoooo
per me il 12/11 potrebbe andare benissimo :wink:

ciaoooo

Il 12 novembre va bene anche per me!!

Ho il p51 in riparazione e l'F4 corsair in costruzione!
Spero di riuscire ad essere pronto con entrambi ma male che vada dovrei averne almeno uno!
(forse in configuraizone speed 400...)

marcellofanelli 03 novembre 06 09:32

data gara

questo sabato e domenica sono impegnato fuori roma e non posso andare al campo per organizzare la gara, che disponibilità avete per il 19 o 26?

din_s 03 novembre 06 09:47

Citazione:

Originalmente inviato da marcellofanelli
questo sabato e domenica sono impegnato fuori roma e non posso andare al campo per organizzare la gara, che disponibilità avete per il 19 o 26?

Il 19 è il weekend del mio compleanno, probabile festa la sera prima (sabato)...
pero' in linea di massima dovrei essere assonnato ma dovrei esserci...

sul 26 è troppo lontano...non so dirti niente quindi ... chi tace acconsente!
:P

rafpigna 03 novembre 06 12:25

per me è ok per entrambe le date :wink:

eros 03 novembre 06 15:21

hai visto mai che finisco il mio wild! se decidete la data io provo a venire: com'è il regolamento? 400, bl, lipo, peso minimo, superfice alare?

stefano68 03 novembre 06 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da eros
hai visto mai che finisco il mio wild! se decidete la data io provo a venire: com'è il regolamento? 400, bl, lipo, peso minimo, superfice alare?

L'unica regola che abbiamo (vista la gara scorsa!) è massimo 1,5 ml. di scotch e massimo 100 gr. di colla per le riparazioni sul campo! :D :D :D

eros 03 novembre 06 16:29

Citazione:

Originalmente inviato da stefano68
L'unica regola che abbiamo (vista la gara scorsa!) è massimo 1,5 ml. di scotch e massimo 100 gr. di colla per le riparazioni sul campo! :D :D :D

sarà dura starci dentro ma io ci provo!!! cià

stefano68 03 novembre 06 16:38

Citazione:

Originalmente inviato da eros
sarà dura starci dentro ma io ci provo!!! cià

Guarda che siamo inflessibili!

rafpigna 03 novembre 06 16:52

Citazione:

Originalmente inviato da stefano68

azz
allora io devo tirarmi indietro... dalla mia cassetta non manca mai la confezione famiglia di epoxy :mumble:

mauro67 03 novembre 06 20:36

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
per me va bene qualsiasi data.... più è lontana meglio è :P visto che non sono riuscito ancora a fare un singolo volo con lo spittino... :( e mi sa che se continuo di questo passo mi affettate subito dopo il decollo :lol:

Raf è come il pinzimonio.... stà da pertutto:D
Se aprite un treand dicento che in data X a Cerignola si svolgerà una gara di aereoplanini di carta, dopo massimo 20 minuti vi risponderà dicendo " scendo in cartolibreria ,compero 2 risme di carta ,e vengo anche io!!!!!!":icon_rofl
Comunque visto che il gusto di abbatergli il compat è fortissimo... credo che mi unirò anche io:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002