![]() |
Figurati! Io ormai ci avrò speso più di 500 su quel sito e sono soddisfattissimo Guarda, non ti ci impegnare a costruire più di tanto... tanto poi si distruggono :icon_rofl Io ho optato per una costruzione più semplice e veloce possibile. Farò due o tre fusoliere e un paio di ali, in modo che se si sfascia muovo l'elettronica in 5 minuti e si rivola! Per quanto riguarda la striscia dovrebbe essere tutta di carta.. ma ad essere onesto non so con cosa è fatta.... Marcello, ci puoi dare ulteriori dettagli su come costruire una striscia "regolamentare" per allenamento??? :P |
Citazione:
voglio volare con i miei bl da cd (ho solo quelli!) e per questo i modelli devono essere leggerissimi sinno' me macinate facile! domenica vedremo. cià |
striscia prendi una tovaglia che è lunga 7 m, e l'affetti a 1 cm. Quando sei in caccia 7 metri sono pochissimi, non li prendi mai:fiu: , invece tutti prendono i miei aerei due in due gare, ma non mi va di giuntare le strisce. Potete prendere un coriandolo, o stella filante non sò come la chiamate, e ve la tovate già fatta ma normalmente non sono di 10 m, forse 5. Il problema è trovarle adesso. |
Citazione:
Tovaglia??? :o: dove la trovo??? Ma il regolamento cosa prevede? Quanto è la lunghezza regolamentare? Alla gara di quanto sarà la lungezza? 7 o 10 m? |
Citazione:
|
striscia striscia di 7 metri, tovaglia di carta quelle usa e getta ci conviene allora fare prima la mangiata e poi la gara:icon_rofl |
a carnevale ho accattato un pacchetto di stelle filanti pensando a questo scopo! ora torneranno utili!! se servisse si può provare a trovarle: magari in magazzino cell'hanno ancora..... le tovaglie di carta mi sembrano un po troppo resistenti per essere tagliate dalle nostre zanzarine.... domenica provo |
locandina ecco la locandina, mandatemi una e-mail di conferma. Casco ( 3 euro quello da carpentiere) di qualsiasi tipo, e possibilmente un cronometro |
file per il_Zot allegati |
ciao le dime che hai postato purtroppo per gmfc ( il programma che gestisce la cnc) non si possono usare, quelle li vanno bene se tagli a mano.. ciaoooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002