![]() |
Citazione:
:icon_rofl :icon_rofl |
1 Allegato/i Citazione:
avevo dei parenti in zona che non vedevo da anni. Me la sono cavata con magnata al lago di Bracciano e voletto dalle parti di Vigna di Valle con nipoti e cognato. Per il prossimo week end (come quello scorso) ... ho la piccola Eleonora che mi reclama e che putroppo vive a Taranto con mia moglie (che ha appena cominciato a lavorare lì, e che ci starà per un bel po ...). Vita da scapolo geografico pendolare !!! Insomma un bel casotto ... e sempre meno tempo per volare ed incontrare i cari compagni di merende R/C. Ma non temete ... non mollo ... e appena posso mi aggrego !!!! Non ricordo se era un ME-109 ... era un coso del genere. Insomma voglio fare anche io un combatino .... che mi consigli ?????? CIAO PS: .... ma come faccio a non andare da questa "polpettina" ????? :D |
1 Allegato/i Citazione:
Vabe' speriamo di vederci presto. Io ho fatto il BF-109E, ti allego il file.... io l'ho ridotto di circa il 5% portando l'a.a. ad 80cm... se gli dai un pò di diedro e ti tieni leggero, è stabilissimo e controllabilissimo..... |
Grazie RAF !!! Come lo hai fatto ? Depron ... ? Espanso ? Sabato ho visto di sfuggita quelli di Mau, Zott ed Eros ma non ho notato come sono fatti. CIAO |
Quelli di eros, zott e mau sono fantastici rispetto al mio! :icon_rofl io l'ho fatto proprio a membro di segugio... giusto perchè pensavo lo sfasciassi dopo 30 secondi di volo.. invece è tornato a casa integro. Fusoliera in polistirene estruso svuotato, con due guance di depron da 6mm. Comunque se hai pazienza in settimana o la prox al massimo, metterò su un thread nella sezione progettazione/costruzione sulla costruzione di un modello P400 Non perchè io sia un asso nella costruzione ma perchè dovendo mettere delle foto e esponendomi alla pubblica gogna, è l'unico modo che ho per fare un lavoro preciso e fatto bene! :icon_rofl |
Citazione:
le mie colleghe di stanza già si erano innamorate di lei col video in ospedale ma con questa foto hai spopolato!!!!! troppo bellissima..... |
Citazione:
E' così bella che a volte mi viene qualche dubbio .... heheheh :blink: Poveri i miei aerei ... per guanto li possa adorare ... è dura competere con Eleonora. CIAO |
Citazione:
ciao pargoli ...scusate l'amenita' ma volevo vedere cosa succedeva quando arrivavo a 600 messaggi!! ciao pischelli |
ci ho pensato ... ma la modellozza ormai va sui 6 kg ... e non so che brushless metterle ..... :P Ps: smetti di bere la grappa !!!!:shutup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002