BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   gara combat (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/37755-gara-combat.html)

din_s 27 novembre 06 02:02

Mi fa molto piacere che sia andato tutto per il meglio e che vi siete divertiti molto...
Mi dispiace invece che non ho potuto essere dei vostri
:unsure: :(
Un auguri a Marcello prima di tutto per l'organizzazione che ho capito essere stata fantastica!
E in secondo luogo per la vittoria che...non fa mai male!:P

Spero di poter tornare presto ad essere dei vostri (marce', l'ultima volta che ho portato in volo un modello non è stato allo scorso combat a teramo ma poco ci manca...) ma purtroppo in sto periodo sto davvero incasinatissimo (ore 1:10 di domenica sera, anzi ormai lunedì mattina, sto studiando per completare la tesi da Phd., domani come sempre alle 9 in azienda :wacko: )

PS_OT:
Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
Ciao din_s,
vado completamente OT ma ho una domanda che non riesco a trattenere.
Come hai fatto a scrivere 1.167 messaggi in 6 mesi di iscrizione al Barone?
Sono quasi 6,5 messaggi al giorno (tutti i giorni).

infatti :fiu:
sono stato abbastanza attivo!
Partito tardi ma sto recuperando!
Anche se ultimamente sono davvero "assorbito" da varie altre cose :(

il_Zott 27 novembre 06 11:44

Un ringrazimento di rito a Marcello per la bellisima giornata che ci ha fatto trascorrere :D
Oganizzatissimo e super attivo ha realizzato una bellissima gara combat, il tempo poi è stato praticamente perfetto, caldo e senza vento (ma siamo per davvero al 27 novembre ?? :blink: ) stavamo in maniche corte e sembrava maggio.. boh.. meglio cosi :D
...er cuppolone, è er cuppolone.. :P
Ottima la compagnia come sempre, ci siamo veramente divertiti e finalmente un po di persone hanno provato l'esperienza del combat, veramte "intrippante" :P e come al solito gia sto pensando di aggiornare il parco modelli combat, visto la grande abbondanza di P51 e BF109, mi sta frullando per la capoccia un bel Stuka... hihhihi almeno cosi lo riconsco subito in volo.. anche perche ieri in una manche di 7-8 partecipanti 5 erano P51, colorati pure nella stessa maniera...:icon_rofl

Ancora complimenti a Marcello per la bellissima giornata.

P.s.
le foto stanno in lavorazione, appena pronte faccio un fischio.
ciaoooooooooo

rafpigna 27 novembre 06 12:07

Io stasera comincio a tagliarmi i disegni di un nuovo modello.. ma sono indeciso tra un kawasaki ki 61 hien oppure un bello sturmovik!!! :icon_rofl

France'... su co ste foto.. che sto morendo dalla voglia di vederle!!! :D

eros 27 novembre 06 13:43

ragazzi che spettacolo!!!! pensavo che fosse figo ma non così tanto!!!! mitico!!!!
marcellone ha organizzato e fatto funzionare tutto al meglio con capacità e senso pratico il tutto condito da tanta simpatia: GRANDE!!!
devo ringraziare sopratutto mau che con senso del dovere ha fatto di tutto per farsi tagliare la striscia da me, penso anche perchè aveva capito che non avrebbe potuto vincere con quel missile intergalattico de modello ('mazza quanto pistava!!!). grazie, anche se temo che la pagherò cara.....
ho dedicato le ultime due settimane per preparare 2 modelli (grazie zott per le alette) e temevo che i miei motorini da cd avrebbero penato ma la leggerezza del modello ha fatto il miracolo!
per i nordisti: ai canuti me pare troppo ma alla marcigliana qualche altra manchetta tra amichetti se deve fa'! ormai temo che il bacillo combattaro abbia attecchito e nun vojo guari'!!!!

GRASSIE A TUTTI

mau 27 novembre 06 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da eros
devo ringraziare sopratutto mau che con senso del dovere ha fatto di tutto per farsi tagliare la striscia da me ...
GRASSIE A TUTTI

non ti facevo cosi' bastardo!! ...mmm ...sto valutando la possibilita' di omaggiare te ed il tuo amichetto Raf di ...svariate gocce di Guttalax alla cena di Venerdì!!
...he he he ....quando la famo 'n'antra gara?? Ciao a tutti (tranne a quell'altro infamone del Zott che ci sta facendo trepidare per vedere le foto!! ....SBRIGATE FRA' ....che senno' le gocce de Guttalax aumentano!!!!)

il_Zott 27 novembre 06 15:00

AAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO boniiiiiiiiiiiiiiiiii
le foto sono pronte...365 scatti...risoluzione 1280x853 :wink:
ottime per la visione a pieno schermo e anche per eventuali stampe 10x15cm (mega files zip da 80mb, so cavoli vostri...:fiu: ) le sto up-lodando sul sito..
appena finito metto il link...

ciaoooo

rafpigna 27 novembre 06 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da mau
non ti facevo cosi' bastardo!! ...mmm ...sto valutando la possibilita' di omaggiare te ed il tuo amichetto Raf di ...svariate gocce di Guttalax alla cena di Venerdì!!
...he he he ....quando la famo 'n'antra gara?? Ciao a tutti (tranne a quell'altro infamone del Zott che ci sta facendo trepidare per vedere le foto!! ....SBRIGATE FRA' ....che senno' le gocce de Guttalax aumentano!!!!)

io...

NON L'HO FATTO APPOSTA!!!!

[modo bugiardo = OFF ]
si che l'ho fatto apposta... ti ho seguito da quando hai lanciato... veramente te volevo segà il modello.. ma sfortunatamente ti ho preso solo la striscia... :fiu:
[modo bugiardo = ON ]

perdonami! davvero non volevo!!!!!

:icon_rofl :icon_rofl

rafpigna 27 novembre 06 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
AAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO boniiiiiiiiiiiiiiiiii
le foto sono pronte...365 scatti...risoluzione 1280x853 :wink:
ottime per la visione a pieno schermo e anche per eventuali stampe 10x15cm (mega files zip da 80mb, so cavoli vostri...:fiu: ) le sto up-lodando sul sito..
appena finito metto il link...

ciaoooo

sbrigateeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :icon_rofl :ahahah:

365 scatti??? :unsure: si può fare un calendario con una foto nuova ogni giorno! :fiu:

il_Zott 27 novembre 06 16:10

ecco il link delle foto:

http://www.ilzott.it/foto/zip/gara_combat.zip

occhio che sono circa 82mb...:fiu:
ciaooooooooooo

mau 27 novembre 06 17:09

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
ecco il link delle foto:

http://www.ilzott.it/foto/zip/gara_combat.zip

occhio che sono circa 82mb...:fiu:
ciaooooooooooo

voglio essere il primo a complimentarmi. GRANDI FOTO!!! ...c'e' voluto un pochino a scaricarle ma ...ne vale veramente la pena (soprattutto quelle del combat aereo-carbonella del barbeque ...vinto dall'aereo!!).
Grazie Fra' ...ti sei guadagnato l'immunita' dal Guttalax ...ma per gli altri due ...non credo che potro fare niente!
Ciao a tutti e ...se vedemio Venerdi' sera.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002