![]() |
scordavo sono rimaste al campo due sedie, una da bambino in plastica ed una da regista di quelle con braccioli che si piegano a sacco. |
GRANDE Marcello, sei così stanco probabilmente perchè sei arrivato UNO! Ciao e di nuovo grazie per la bella giornata. P.S. una delle sedie è la mia, quella rossa pieghevole.... ammazza che testa che ciò..... |
Marce'... te sei scordato de mettere la classifica! :lol: |
classifica MARCELLO FANELLI 592 1° EROS 543 2° TITO RITROVATO 541 3° RAFPIGNA 491 4° ALBERTO ROSSANO 441 5° IL ZOTT 405 6° MAU 391 7° STEFANO BELLAGAMBA 386 8° GIANNI CARATELLI 307 9° MARCO CHIERICO 289 10° LUCA TORANI 243 11° PAOLO GRANATIERI 230 12° MARCO DINNOCENTI 223 13° PAOLO LOLI 220 14° FRANCESCO PICA 86 15° :fiu: :fiu: :fiu: :fiu: :fiu: :fiu: |
Ti ho visto che hai barato!!!! E' perchè ti ha fatto da giudice Mau e tu gli avevi promesso un paio di bottiglie di novello, allora lui ti ha segnato un sacco di punti!!!! :icon_rofl :icon_rofl :ubriachi: |
Citazione:
|
Sono stato veramente bene anche io, come spettatore-fotografo(by il_zott)-giudice. Complimenti a tutti, e vediamo se la prossima volta riesco a partecipare :fiu: . Ciao, Claudio |
[quote=rafpigna]Ti ho visto che hai barato!!!! E' perchè ti ha fatto da giudice Mau e tu gli avevi promesso un paio di bottiglie di novello, allora lui ti ha segnato un sacco di punti!!!! se l'è scolate subito |
Citazione:
non avevo dubbi... basta vedere come ha volato dopo... e secondo me non ha ancora scritto niente perchè si sarà addormentato sul raccordo... :icon_rofl |
Dimenticavo..... all'ultimo incontro a cui partecipavano i canutari, c'è stata la tromba d'aria... stavolta, ci siamo visti l'inseguimento per i campi e l'arresto di un tizio da parte di 3 carabinieri con pistole in mano.... aho.... nun è che portate sfiga??? :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002