![]() |
Ma si può mettere la carta vetrata allora???? Ma con quelle astine con il termoretraibile, se devi regolarle come zzo fai? :blink: Io ho optato per il servo unico alare, ma alla fine il prossimo lo farò con due... tanto per 10grammi.... <_< A me sono molto più spartani i modelli.... ma tanto quello che conta è il manico!! (e io nun c'ho manco quello!!! :( ) :icon_rofl |
la fuso è vuota dentro... una bella scalda/fondi pile :( i Prossomi che faccio, li faccio a tavoletta con le pile messi di taglio.. almeno si raffreddano un po.. con la fuso chiusa si scaldano un po troppo.. poi si fa prima:wink: tanto sono aerei a "perdere" sempre però col mono servo per gli alettoni e timone fisso. Super low cost:P ciaooo |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
1 Allegato/i Mi ti immagino in tenuta da COMBATtimento... :) :) :) :) :) :) |
Citazione:
...e per il casco, quello della foto e' in standby finche' non gli faccio un imbottitura. Messo cosi' ti da' la stssa protezione di uno scolapasta. Se ci sei ci si vede sabato. A proposito ....le meteo danno un weekend spettacolare!! :D ....ma possibile che non riesca a trovare lo smiley che si gratta le palle?? ...mah |
Citazione:
:tie: :tie: :tie: |
Citazione:
|
Citazione:
de sicuro non passa inosservato..... |
marce' per il video non ti preoccupare: al 99% viene con me un amico con la telecamera per immortalare in miei schianti. mo lo avviso che deve fare il documentario della manifestazione! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002