BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   gara combat (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/37755-gara-combat.html)

rafpigna 23 novembre 06 23:08

Ma si può mettere la carta vetrata allora????

Ma con quelle astine con il termoretraibile, se devi regolarle come zzo fai? :blink:

Io ho optato per il servo unico alare, ma alla fine il prossimo lo farò con due... tanto per 10grammi.... <_<

A me sono molto più spartani i modelli.... ma tanto quello che conta è il manico!! (e io nun c'ho manco quello!!! :( ) :icon_rofl

il_Zott 23 novembre 06 23:16

la fuso è vuota dentro... una bella scalda/fondi pile :(
i Prossomi che faccio, li faccio a tavoletta con le pile messi di taglio.. almeno si raffreddano un po.. con la fuso chiusa si scaldano un po troppo.. poi si fa prima:wink: tanto sono aerei a "perdere"
sempre però col mono servo per gli alettoni e timone fisso.
Super low cost:P

ciaooo

mau 23 novembre 06 23:21

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
Belluuuu!!
La fuso è piena come quelle che "taglia marcello ultimamente" o vuota come i vecchi modelli?

Sandwich di depron-polistirene-depron

Citazione:

Così, ad occhio.. me sa' che tira un pochetto!!!:wink:
Sabato mattina i combattari canuteschi si vedono al campo verso le dieci a fare un po di dan ...prove ...vedremo se tira o brucia le batterie e basta

Citazione:

p.s. sotto la carta vetrata delle ali, nel BE, mi sembra di intravedere delle bilama.. sono Gilette o Wilkinson?:rolleyes::fiu:
....esplosivo ...semplicemente esplosivo!!:wink:

mau 23 novembre 06 23:27

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
Ma si può mettere la carta vetrata allora????

eccheneso' ...io l'ho messa ma se volete la strappo via.

Citazione:

Ma con quelle astine con il termoretraibile, se devi regolarle come zzo fai? :blink:
....semplice .....non le regoli. Centralizzi tutto mentre costruisci e se devi fare qualche piccola regolazione la fai coi subtrim e coi trim

Citazione:

Io ho optato per il servo unico alare, ma alla fine il prossimo lo farò con due... tanto per 10grammi.... <_<

A me sono molto più spartani i modelli.... ma tanto quello che conta è il manico!! (e io nun c'ho manco quello!!! :( ) :icon_rofl
ciauzz

Bowen 23 novembre 06 23:33

1 Allegato/i
Mi ti immagino in tenuta da COMBATtimento...
:) :) :) :) :) :)

mau 23 novembre 06 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
Mi ti immagino in tenuta da COMBATtimento...
:) :) :) :)

....sempre che sabato non bruci tutto o non mi schianti nei primi ingaggi! ...non riesco a trovare lo smiley che si gratta le palle:angry:
...e per il casco, quello della foto e' in standby finche' non gli faccio un imbottitura. Messo cosi' ti da' la stssa protezione di uno scolapasta.
Se ci sei ci si vede sabato.
A proposito ....le meteo danno un weekend spettacolare!! :D
....ma possibile che non riesca a trovare lo smiley che si gratta le palle?? ...mah

il_Zott 24 novembre 06 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da mau
........ma possibile che non riesca a trovare lo smiley che si gratta le palle?? ...mah

questo??

:tie: :tie: :tie:

mau 24 novembre 06 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott
questo??

:tie: :tie: :tie:

....azz e' vero!!:lol: ...e io che pensavo che facesse il gesto dell'ombrello!:)

eros 24 novembre 06 09:06

Citazione:

Originalmente inviato da mau
....mi sa che Sabato vado a comprare un par de chili de sarcicce!! he he he
...intanto beccateve il P51 che porto. Era un kit di Marcello di cui avevo gia' postato qualche foto l'anno scorso. Ma stavolta non c'e' piu' il campanellino cinese!!
Ciao e ...a Domenica

tre, due, uno.... tutti addosso a quello rosso!!!
de sicuro non passa inosservato.....

eros 24 novembre 06 09:30

marce' per il video non ti preoccupare: al 99% viene con me un amico con la telecamera per immortalare in miei schianti. mo lo avviso che deve fare il documentario della manifestazione!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002