![]() |
Citazione:
|
Citazione:
e poi una domenica a nord, una a sud... c'ho pure 'na macchina d'epoca da mantene'! approposito di striscie ho fatto il solito affare: la tovaglia per le strisce l'ho comprata dai cinesi a 4,5, ieri l'ho vista al todis UGUALE a 2,5! de 'sto passo finirò sul lastrico!!! |
povero faremo una sottoscrizione alla gara, non vogliamo vederti in mutande :icon_rofl |
lista marcello fanelli ----------72.80 ---72.770 il_Zott ------------------40.865 eros---------------------40.785 D_ins stefano68 ---------------40.815 Buri Fabrizio Perugini Carlo paolo loli marco dinnocenti piscitello luigi tito Mau---------------------40.735 Raffaele Pignataro (rafpigna)-- 40.665 Mauro Pancia (Mauro67) -------40.815 Luca Torani-------------------------- 41.020 Francesco Pica-------------------- 40.825 Gianni Caratelli |
Marcello, perche' non aggiorni un po' di info per li baldi cavalieri della singolar tenzone ...aerea?? Dove, quando, come .Cibbbo ...cosa e' meglio fare. Rinnovaci che duvimmo fa visto che, a occhio, saremo una decina di chili di armi che chiedono solo batterie e un paio di tonnellate di picchiatori che si muovono e chiedono se è il caso diriempire le bisaccie o ..un paio di mappe di locande !! ...e che lo sfoooorzo sia con voi!!! L'ora e' ormai giunta!! ....dove cazz ho messo la grappa?? |
Citazione:
lassa sta la grappa.. te fa male..... :wacko: |
mappa mi sembrava di aver già allegato la locandina, c'è la descrizione e anche le cordinate google |
Citazione:
Ciaoo |
....mi sa che Sabato vado a comprare un par de chili de sarcicce!! he he he ...intanto beccateve il P51 che porto. Era un kit di Marcello di cui avevo gia' postato qualche foto l'anno scorso. Ma stavolta non c'e' piu' il campanellino cinese!! Ciao e ...a Domenica |
Citazione:
La fuso è piena come quelle che "taglia marcello ultimamente" o vuota come i vecchi modelli? Così, ad occhio.. me sa' che tira un pochetto!!!:wink: p.s. sotto la carta vetrata delle ali, nel BE, mi sembra di intravedere delle bilama.. sono Gilette o Wilkinson?:rolleyes::fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002