BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   gara combat (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/37755-gara-combat.html)

mau 22 novembre 06 10:50

Citazione:

Originalmente inviato da eros
...come ti dicevo una ventina di strisce le porto io..

EROSSSS, t'ho gia' detto che quella robaccia ti fa male (ed oltretutto e' anche illegale!!), te lo ha detto anche il responsabile della comunita' di recupero!!!:icon_rofl

eros 22 novembre 06 11:12

Citazione:

Originalmente inviato da mau
EROSSSS, t'ho gia' detto che quella robaccia ti fa male (ed oltretutto e' anche illegale!!), te lo ha detto anche il responsabile della comunita' di recupero!!!:icon_rofl

me dovete fa' arrotondà un po, co' quello che me costano 'sti modelletti!!!
e poi una domenica a nord, una a sud... c'ho pure 'na macchina d'epoca da mantene'!
approposito di striscie ho fatto il solito affare: la tovaglia per le strisce l'ho comprata dai cinesi a 4,5€, ieri l'ho vista al todis UGUALE a 2,5€! de 'sto passo finirò sul lastrico!!!

marcellofanelli 22 novembre 06 21:02

povero

faremo una sottoscrizione alla gara, non vogliamo vederti in mutande :icon_rofl

marcellofanelli 22 novembre 06 21:04

lista

marcello fanelli ----------72.80 ---72.770
il_Zott ------------------40.865
eros---------------------40.785
D_ins
stefano68
---------------40.815
Buri Fabrizio
Perugini Carlo
paolo loli
marco dinnocenti
piscitello luigi
tito
Mau---------------------40.735

Raffaele Pignataro (rafpigna)-- 40.665
Mauro Pancia (Mauro67) -------40.815
Luca Torani-------------------------- 41.020
Francesco Pica-------------------- 40.825
Gianni Caratelli

mau 23 novembre 06 01:25

Marcello, perche' non aggiorni un po' di info per li baldi cavalieri della singolar tenzone ...aerea?? Dove, quando, come .Cibbbo ...cosa e' meglio fare. Rinnovaci che duvimmo fa visto che, a occhio, saremo una decina di chili di armi che chiedono solo batterie e un paio di tonnellate di picchiatori che si muovono e chiedono se è il caso diriempire le bisaccie o ..un paio di mappe di locande !!
...e che lo sfoooorzo sia con voi!!!
L'ora e' ormai giunta!!
....dove cazz ho messo la grappa??

rafpigna 23 novembre 06 01:45

Citazione:

Marcello, perche' non aggiorni un po' di info per li baldi cavalieri della singolar tenzone ...aerea?? Dove, quando, come .Cibbbo ...cosa e' meglio fare. Rinnovaci che duvimmo fa visto che, a occhio, saremo una decina di chili di armi che chiedono solo batterie e un paio di tonnellate di picchiatori che si muovono e chiedono se è il caso diriempire le bisaccie o ..un paio di mappe di locande !!
...e che lo sfoooorzo sia con voi!!!
L'ora e' ormai giunta!!
....dove cazz ho messo la grappa??

per le prime due righe ti ho seguito... poi mi son perso...

lassa sta la grappa.. te fa male..... :wacko:

marcellofanelli 23 novembre 06 07:12

mappa

mi sembrava di aver già allegato la locandina, c'è la descrizione e anche le cordinate google

mau 23 novembre 06 09:01

Citazione:

Originalmente inviato da marcellofanelli
mi sembrava di aver già allegato la locandina, c'è la descrizione e anche le cordinate google

grazie Marce', ...mi era sfuggita. E comunque non sono riuscito a trovare la grappa. Vorrei sapere come fa a uscire dalla bottiglia e soprattutto ....dove va!!:blink: :P
Ciaoo

mau 23 novembre 06 22:56

....mi sa che Sabato vado a comprare un par de chili de sarcicce!! he he he
...intanto beccateve il P51 che porto. Era un kit di Marcello di cui avevo gia' postato qualche foto l'anno scorso. Ma stavolta non c'e' piu' il campanellino cinese!!
Ciao e ...a Domenica

Bowen 23 novembre 06 23:03

Citazione:

....mi sa che Sabato vado a comprare un par de chili de sarcicce!! he he he
...intanto beccateve il P51 che porto. Era un kit di Marcello di cui avevo gia' postato qualche foto l'anno scorso. Ma stavolta non c'e' piu' il campanellino cinese!!
Ciao e ...a Domenica

Belluuuu!!
La fuso è piena come quelle che "taglia marcello ultimamente" o vuota come i vecchi modelli?
Così, ad occhio.. me sa' che tira un pochetto!!!:wink:
p.s. sotto la carta vetrata delle ali, nel BE, mi sembra di intravedere delle bilama.. sono Gilette o Wilkinson?:rolleyes::fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002