Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 11, 10:56   #1121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Tutti A Squola!

La giornata di mestru...ehm,, di meditazione era in realtà dedicata al montaggio del primo corto made in sciurpadrun, protagonista ovviamente il Magister Summum, che qui dà un esempio delle sue capacità didattiche ai danni di un malcapitato Furnèer. Notare che l'oggetto di tante meticolose attenzioni è un Hurricane della Guillows...circa 30 cm. di apertura alare. Si avverte inoltre che per situazioni, linguaggio e contenuti questo filmato è adatto a un pubblico di soli aeromodellisti.
( versione in lingua originale senza sottotitoli)


YouTube - DSCN0631_vout_part2.flv
__________________
La vita è tutta un trim!
Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi)
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 11:54   #1122 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.538
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
La giornata di mestru...ehm,, di meditazione era in realtà dedicata al montaggio del primo corto made in sciurpadrun, protagonista ovviamente il Magister Summum, che qui dà un esempio delle sue capacità didattiche ai danni di un malcapitato Furnèer. Notare che l'oggetto di tante meticolose attenzioni è un Hurricane della Guillows...circa 30 cm. di apertura alare. Si avverte inoltre che per situazioni, linguaggio e contenuti questo filmato è adatto a un pubblico di soli aeromodellisti.
( versione in lingua originale senza sottotitoli)


Ho già dato mandato ai miei Avvocati di sporgere querela, ti toccherà vendere Campo Gaudio al gruppo per pagarmi il risarcimento.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 14:25   #1123 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.946
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
La giornata di mestru...ehm,, di meditazione era in realtà dedicata al montaggio del primo corto made in sciurpadrun, protagonista ovviamente il Magister Summum, che qui dà un esempio delle sue capacità didattiche ai danni di un malcapitato Furnèer. Notare che l'oggetto di tante meticolose attenzioni è un Hurricane della Guillows...circa 30 cm. di apertura alare. Si avverte inoltre che per situazioni, linguaggio e contenuti questo filmato è adatto a un pubblico di soli aeromodellisti.
( versione in lingua originale senza sottotitoli)


YouTube - DSCN0631_vout_part2.flv
Ad un certo punto ho temuto che il Beppe, stufo di ripetere come dare il diedro al pezzo sul tavolo, pigliasse a schiaffoni sul collo il malcapitato allievo

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 11, 15:58   #1124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AVIAGORR11
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Cremona
Messaggi: 27
[QUOTE=sciurpadrun;2502449]Non parlo per me, che di radio ( e di modellismo in generale) ci capisco da poco a quasi nulla, ma credo che aiuterebbe sapere marca e modello della radio in questione, tipo di modello e relativi servi, ricevente ecc. Hai preso in considerazione l'idea, invece di minacciare sempre di venire al campo, farci un giro sul serio? Considera che siamo aperti tutti i giorni, e tutti i giorni c'è qualcuno, almeno nel pomeriggio, se appena vengono soddisfatte queste condizioni:

hai perfettamente ragione, mi dispiace non riuscire a venire ma ho sempre un sacco da fare e pochi minuti a dispozione nel pomeriggio, l'unica è il finesettimana (disolito impegnato in piscina per le partite a cui partecipo cn la bisso) comunque giuro che appena ho un sabato o una domenica libera vengo.
Ps: la radio è SkyArtech o una cosa così, è una radio economica 4ch compatibile hitec (era compresa con un kit cessna 172 arf tedesco, ma made in china)
AVIAGORR11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 11, 22:11   #1125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Intensa giornata di voli oggi a Campo Gaudio. Il caldo clima primaverile ha fatto sì che i modellisti spuntassero come funghi, tanto che, osservando il parcheggio pieno di macchine, uno dei soci si è lasciato sfuggire un: "Quanta gente! Sembra di essere ad An..." ma non ha fatto in tempo a finire la frase che una folgore dal cielo l'ha incenerito. Non sapremo quindi mai se si riferiva ad Anzio, Ancona, Andorra oppure a qualche altra località di interesse aeromodellistico. Resta il fatto che i modellisti in volo erano veramente tanti, con modelli di tutte le fogge, offrendo uno spettacolo che ha attirato parecchi curiosi, che si sono avvicendati per tutto il pomeriggio, e anche un paio di piloti in erba, ragazzini che si sono cimentati in voli "d'ambientamento" al modellismo. Entrambi, dopo essere stati affidati agli esperti pollici di Lucio, hanno deciso di abbandonare il modellismo ed entrare in seminario. La giornata ha visto comunque la presenza di tre trainatori ( due a scoppio e un elettrico) e un proporzionale numero di trainati, spazianti dall'Easy Glider all'acrobatico tutto fibra tanto pesante che arrivava a terra quasi prima del trainatore...l'unico inconveniente della giornata è stato il trainatore del Beppe che, come da sequenza fotografica, dopo parecchi voli ha iniziato a scioperare rifiutandosi ostinatamente di avviarsi e, nonostante ci si alternassero in tre a cercare di ridurlo a più miti consigli, ha finito per vincere il braccio di ferro ed è stato messo da parte. Nelle altre foto: un inossidabile Leardo Goi, ormai prossimo ( due settimane) al suo novantesimo compleanno, in atterraggio con uno dei suoi fidi motoalianti; e l'oggetto più strano visto al campo da molto tempo, portato dall'ospite Max: un'ala - che si suppone volante, visto che non è mai stata completata - credo disegnata dal Beppe nel periodo in cui era schiavo dell'acido lisergico.
Icone allegate
Persichello e dintorni-p3261527.jpg   Persichello e dintorni-p3261533.jpg   Persichello e dintorni-p3261536.jpg   Persichello e dintorni-p3261526.jpg   Persichello e dintorni-copy-p3261554.jpg  

__________________
La vita è tutta un trim!
Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi)
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 11, 22:18   #1126 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.946
Immagini: 4
Notare la panza di Grande Capo ehstikatzi



io faccio faccio, dico e perculeggio.. maaaaa..
gia lo so che al Cucco me le farà pagà tutte

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 11, 22:23   #1127 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.538
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
.............. e l'oggetto più strano visto al campo da molto tempo, portato dall'ospite Max: un'ala - che si suppone volante, visto che non è mai stata completata - credo disegnata dal Beppe nel periodo in cui era schiavo dell'acido lisergico.
Io sarò anche stato schiavo a suo tempo, però sono riuscito a trovare qualcuno che ne fa ancora uso e che ha accettato di costruire il modello.

Uno dei tanti progetti respinti dal committente.



Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 11, 22:24   #1128 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.538
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Notare la panza di Grande Capo ehstikatzi


Robbè

E' un difetto della camicia.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 11, 22:27   #1129 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.946
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
E' un difetto della camicia.
si si, dicono tutti così..

vado nello skylab che domani terza volocard della settimana....
devo cambiare i modelli dentro la ranox-car.
venerdì pendio, oggi pendio, domani campo di volo



Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 11, 22:32   #1130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Notare la panza di Grande Capo ehstikatzi



io faccio faccio, dico e perculeggio.. maaaaa..
gia lo so che al Cucco me le farà pagà tutte

Robbè
Beh, dopo tutto non si dice " Omo de panza, omo de sostanza"? E poi io non posso dire niente, essendo messo peggio di lui...e così parecchi altri soci. Tanto che recentemente, al bar per un "aperitivo", io e altri ci siamo messi a chiaccherare del più e del meno con un ragazzo che, a un certo punto, chiede, tutto serio: " Ma voi, fate parte di una squadra di rugby?" e non capiva perchè ridevamo come matti...
__________________
La vita è tutta un trim!
Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi)
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Parma e dintorni? Izzy7 Elimodellismo in Generale 5 22 luglio 08 10:45
messina e dintorni... Rocco995 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 07 luglio 08 13:49
Torino E Dintorni fv94inter Incontri Modellistici 2 13 aprile 08 22:51
Eliche e dintorni Lillo Aeromodellismo Volo Elettrico 2 30 dicembre 07 20:51
colle e dintorni! WhiteBueLL Elimodellismo Principianti 2 10 gennaio 07 23:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002