Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 11, 21:21   #1111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AVIAGORR11
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Cremona
Messaggi: 27
signori, credo che la settimana prossima vengo al campo, annuncio che finalmente sono stati risolti i problemi con la ricevente e quindi "the flying-barrow" (la carriola volante) è pronto a volare.
GG11
AVIAGORR11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 22:48   #1112 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Oggi la squadraccia che nei giorni scorsi ha ripavimentato a regola d'arte la tettoia di Campo Gaudio si è trasferita nella cascina Acqualunga ( piccolo regno del Vostro umile servo Sciurpadrun) per rinnovare due tavoli di proprietà del gruppo: strutture in tubi Innocenti (!) sono state abbinate a piani in acciaio inox, realizzando così degli arredamenti a prova di terremoto, tsunami, fallout radioattivo ecc. Per l'occasione il Beppe, punto sul vivo dalle mie velate accuse di fancazzismo, ha pensato bene di farsi ritrarre sempre in pole position insieme a Roberto il Piazentèn, autentico jolly del CR-RC e virtuoso del flessibile e della saldatrice; eccoli all'opera, più audaci di Batman e Robin, più volitivi di Starski ed Hutch, più distruttivi di King Kong e Godzilla. Per l'occasione il Beppe sfoggiava un accessorio moda estremamente casual, una cuffia antirumore rossa che ha tenuto in testa per l'intero pomeriggio, a suo dire per evitare di sentire tutte le cazzate del sottoscritto e degli altri buontemponi presenti. E come dargli torto...solo che l'aggeggio in questione gli dava un'aria un po' da Pluto, il cane dei fumetti.
Tavoli di acciaio inox...ehi, ci si può fare una cucina!
  Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 20:11   #1113 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2009
Residenza: cremona
Messaggi: 46
Buona sera a tutti continuano i lavoretti al nostro campetto , visto gli ultimi abbellimenti mi sono detto manca un altra cosa molto importante al nostro campetto una manica a vento veramente imponente .
E come per incanto eccola gia installata e funzionante .
il pubblico di oggi pomeriggio ha esclamato come si fa di solito da noi.
OOOOHHHHHHHHHHHHHHH SA LE BELAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
elfurner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 20:13   #1114 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da elfurner Visualizza messaggio
..............
E come per incanto eccola gia installata e funzionante .
il pubblico di oggi pomeriggio ha esclamato come si fa di solito da noi.
OOOOHHHHHHHHHHHHHHH SA LE BELAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Certo che se ci fosse una foto anche quelli che non c'erano potrebbero esprimere un giudizio.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 20:35   #1115 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2009
Residenza: cremona
Messaggi: 46
manica a vento

Le bela capo e quella di hovering si nota bene dalla strada adesss se che endom bennn
si e poi c era il socio piu schizzinoso del gruppo(che era triste perche c era vento)
ed ha approvato l impianto.
elfurner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 20:36   #1116 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2009
Residenza: cremona
Messaggi: 46
hi hi hi hi .
ahhh dimenticavo c era anche il piu anziano e lui ha detto che la va bennnn.
elfurner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 21:11   #1117 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sandali Visualizza messaggio
Complimenti!!!
State facendo proprio un bel campetto!!!!!
Prima o poi assieme all'anfibio toccherà passarvi a trovare, magari bussando con i piedi!!..
Ciaooo!
Quoto!

Ranox back from 7mana bianca

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 21:54   #1118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AVIAGORR11
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Cremona
Messaggi: 27
salve a tutti, oggi ho effettuato le prove di volo non ufficiali della carriola volante ed è andato tutto bene, ma ci siamo accorti con mio padre, una volta finito il giretto, che la radio fa ancora delle bizze, cioè quando apro il gas contemporaneamente all'aumento della velocità il timone di direzione e quello di profondità si bloccano in una posizione che è scomoda al velivolo, nel senso che se dovesse capitare in aria l'aereo andrebbe in vite, c'è andata di stracù questa volta e il modello non si è distrutto, ma ora credo che la cosa migliore sia cambiare la radio, non è che qualcuno di voi ne vende una usata o sa come risolvere il problema?
Grazie
GG11
AVIAGORR11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 11:13   #1119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sciurpadrun
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: Cremona
Messaggi: 554
Citazione:
Originalmente inviato da AVIAGORR11 Visualizza messaggio
...ma ora credo che la cosa migliore sia cambiare la radio, non è che qualcuno di voi ne vende una usata o sa come risolvere il problema?
Grazie
GG11
Non parlo per me, che di radio ( e di modellismo in generale) ci capisco da poco a quasi nulla, ma credo che aiuterebbe sapere marca e modello della radio in questione, tipo di modello e relativi servi, ricevente ecc. Hai preso in considerazione l'idea, invece di minacciare sempre di venire al campo, farci un giro sul serio? Considera che siamo aperti tutti i giorni, e tutti i giorni c'è qualcuno, almeno nel pomeriggio, se appena vengono soddisfatte queste condizioni:
1) non sta piovendo, nevicando, o ha appena terminato di farlo
2) non tira un vento esagerato e incompatibile con l'attività di volo
3) la temperatura esterna non è incompatibile con la vita umana
Qui puoi trovare modellisti di tutte le età e livelli di esperienza: si va dal campione italiano di specialità ( F3K) al principiante assoluto, passando per tutte le vie di mezzo, a quello che ha cominciato e poi smesso (io, ma la radio non la vendo, non si sa mai...); e potresti rimediare ai problemi di settaggio del tuo modello prima e meglio che non facendolo via forum.
__________________
La vita è tutta un trim!
Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi)
sciurpadrun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 11:24   #1120 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
Non parlo per me, che di radio ( e di modellismo in generale) ci capisco da poco a quasi nulla, ma credo che aiuterebbe sapere marca e modello della radio in questione, tipo di modello e relativi servi, ricevente ecc. Hai preso in considerazione l'idea, invece di minacciare sempre di venire al campo, farci un giro sul serio? Considera che siamo aperti tutti i giorni, e tutti i giorni c'è qualcuno, almeno nel pomeriggio, se appena vengono soddisfatte queste condizioni:
1) non sta piovendo, nevicando, o ha appena terminato di farlo
2) non tira un vento esagerato e incompatibile con l'attività di volo
3) la temperatura esterna non è incompatibile con la vita umana
Qui puoi trovare modellisti di tutte le età e livelli di esperienza: si va dal campione italiano di specialità ( F3K) al principiante assoluto, passando per tutte le vie di mezzo, a quello che ha cominciato e poi smesso (io, ma la radio non la vendo, non si sa mai...); e potresti rimediare ai problemi di settaggio del tuo modello prima e meglio che non facendolo via forum.

Il giorno di meditazione e ritiro spirituale ha fatto bene a Sioerpadròon.
Almeno credo che la giornata di ieri l'abbia passata così, ma se c'era chi sussurrava che la pesantezza mostrata ieri fosse dovuta al ciclo mestruale.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Parma e dintorni? Izzy7 Elimodellismo in Generale 5 22 luglio 08 09:45
messina e dintorni... Rocco995 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 07 luglio 08 12:49
Torino E Dintorni fv94inter Incontri Modellistici 2 13 aprile 08 21:51
Eliche e dintorni Lillo Aeromodellismo Volo Elettrico 2 30 dicembre 07 19:51
colle e dintorni! WhiteBueLL Elimodellismo Principianti 2 10 gennaio 07 22:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002