Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 09, 13:16   #11 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
queste sono le parti del regolamento che ho tradotto con l'aiuto di babelfish.
Se quaklcuno volesse gentilmente darmi una mano e continuare.......
me lo dica così non lavoriamo in due sulle stesse cose.

Ultima modifica di Ehstìkatzi : 29 novembre 09 alle ore 09:22
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 14:12   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mfgbruneck
 
Data registr.: 01-10-2005
Residenza: Brunico / BZ
Messaggi: 1.329
Ciao Ragazzi!

Molto interessante! Noi abbiamo partecipato ad alcune gare in Austria da Gernot! (campione in carica!!)

Saluti Miki
mfgbruneck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 00:34   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ponentino
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 340
Citazione:
Originalmente inviato da mfgbruneck Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi!

Molto interessante! Noi abbiamo partecipato ad alcune gare in Austria da Gernot! (campione in carica!!)

Saluti Miki
Ciao Miki, come state tu e gli amici li' a Brunico! Ho visto i dati della stazione meteo, freddino brrrrrr!!!
Perche' non ti offri "volontario" per aiutare il Grande Capo "Beppe" nella traduzione del regolamento? So che tra famiglia e officina il tempo che hai e' poco ma sei bilingue e per di piu' con la passione dell'aerotraino. Chi puo' essere piu' adatto di te?
Non me ne volere
Un saluto a te, tuo padre e tutti gli amici del Mfg Bruneck
Fabio
Ponentino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 09:56   #14 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da catapan Visualizza messaggio
Caspita! non sapevo che tu conoscessi il tedesco, altrimenti ti avrei sollecitato da tempo, quanto tempo è il più tardi.
Dal sito del gruppo di Berna, è un raduno di alianti acro con qualche altro volo di spettacolo.

Video SM-Segelkunstflug 2008
dire che conosco il tedesco è sicuramente una grossa esagerazione.
Ho passato 5 anni al liceo a studiarlo e ,alla fine,riuscivo anche a mettere insieme qualcosa,ma ormai.........


dai Miki,comincia dalla fine,io continuo da dove sono arrivato,prima o poi ci incontriamo.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 12:25   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcopatton
 
Data registr.: 20-09-2006
Messaggi: 1.908
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da catapan Visualizza messaggio
Caspita! non sapevo che tu conoscessi il tedesco, altrimenti ti avrei sollecitato da tempo, quanto tempo è il più tardi.
Dal sito del gruppo di Berna, è un raduno di alianti acro con qualche altro volo di spettacolo.

Video SM-Segelkunstflug 2008
Bel Video !...e bellissimi modelli ...

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 16:48   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mfgbruneck
 
Data registr.: 01-10-2005
Residenza: Brunico / BZ
Messaggi: 1.329
Citazione:
Originalmente inviato da Ponentino Visualizza messaggio
Ciao Miki, come state tu e gli amici li' a Brunico! Ho visto i dati della stazione meteo, freddino brrrrrr!!!
Perche' non ti offri "volontario" per aiutare il Grande Capo "Beppe" nella traduzione del regolamento? So che tra famiglia e officina il tempo che hai e' poco ma sei bilingue e per di piu' con la passione dell'aerotraino. Chi puo' essere piu' adatto di te?
Non me ne volere
Un saluto a te, tuo padre e tutti gli amici del Mfg Bruneck
Fabio

Ciao Fabio
Putroppo come per tutti il tempo e cosa "rara"!! Al momento stiamo per finire il calif e anche il mio povere ventus per questo il tempo e´molto poco... vediamo

Saluti e a presto Miki
mfgbruneck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 09, 19:35   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maurixreda
 
Data registr.: 05-12-2006
Messaggi: 69
Ciao a Tutti qualcosa sta nascendo anche da noi, con il supporto tecnico e pratico di Egidio abbiamo appena formato un piccolo gruppo che potrebbe diventare un giorno un punto di riferimento per questa specialità. Purtroppo le cose si stanno formando in questi giorni però sul sito Acrobatic Team trovate già delle piccole informazioni sull'acrobazia trainata.Anche qui gli aggiornamenti saranno quotidiani.Noi come l'Egidio sà,ci siamo presi l'impegno. Verranno decise prossimamente delle date per le manifestazioni di "prova" sperando che la cosa crei interesse.
Sarà mia cura tenervi aggiornati sugli eventi.
Per qualsiasi info potete contattarci a info@acrobaticteam.it
P.S. Ringrazio publicamente Beppe e Egidio per quello che stanno facendo
Saluti
Maurizio
Acrobatic Team
maurixreda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 13:17   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
alianti acro nella competizione

Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Come sapete questa è una specialità molto praticata all'estero,Germania,Austria,Svizzera in testa.
In seguito alle insistenze di Egidio Sala che si sta spendendo per propagandarla anche in Italia,il gruppo di Trento ha organizzato per il 25-26-27 Settembre in località Maregiot di Fornace,pista del GAT ,in pratica una portaerei sulla cima di una collina,un incontro del circuito Eurocontest Tour.
Come e con che cosa viene praticata questo tipo di acro l'avrete visto sugli ultimi numei di Modellismo.
Ora Egidio Sala vorrebbe che non si organizzasse a Trento una manifestazione con 1 solo rappresentante italiano e quindi cerca di organizzare incontri preparatori per far provare e far vedere come si fa acro in pianura con alianti.
Siamo alla ricerca di gruppi e campi interessati ad ospitare questi incontri informali.

Andiamo ragazzi,basta con le garette per bambini,fuori i cotiledoni.
Buongiorno a tutti gli amici dell´acrobazia "silenziosa"

vedo con gran piacere che gli interessati di questa specialitá aumentano visibilmente - complimenti!! Non voglio darmi le classiche pacche sulle spalle, ma dopo aver partecipato a diversi eventi del genere negli ultimi anni all´estero, mi permetto lo stesso delle aggiunte, visto che mi sento un pó "colpevole" del fatto che stá nascendo a Trento a settembre di quest´anno 2009:
quando vidi Claudio Dorigoni al campionato F3A a Brescia l´anno scorso, approfittavo (facevo parte dello stand di ALBERTMODEL) subito della presenza di alcuni membri FIAM, visto anche la possibilitá di un colloquio amichevole - e subito fú successo! L´idea di organizzare PROFESSIONALMENTE una gara del genere - sarebbe anche la prima in´Italia - mi rendeva facile convincere i signori di mettersi subito in contatto fisicamente con i responsabili di Vienna - poco dopo uno staff di 4 persone dell´Austria passava a Trento per visitare la locazione, piaceva, e come! L´inevitabile controinvito a Salisburgo Novembre scorso metteva tutto in chiaro: il QUANDO, il DOVE, il COME! Personalmente mi piace leggere dalle vostre comunicazioni che in gran parte avete afferato moltissimo voi stessi - un´altra prova dell´assoluto interesse per questa specialitá! Sicuramente alla MODEL EXPO di Verona (7/8 marzo) ci saranno visibilmente delle dichiarazioni in merito - per qualsiasi altra spiegazione ( programma, tipo di alianti ecc..) basta scrivermi
salutoni da YouTube - Start Habicht Fiss 2007
Andy
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 13:34   #19 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti gli amici dell´acrobazia "silenziosa"

vedo con gran piacere che gli interessati di questa specialitá aumentano visibilmente - complimenti!! Non voglio darmi le classiche pacche sulle spalle, ma dopo aver partecipato a diversi eventi del genere negli ultimi anni all´estero, mi permetto lo stesso delle aggiunte, visto che mi sento un pó "colpevole" del fatto che stá nascendo a Trento a settembre di quest´anno 2009:
quando vidi Claudio Dorigoni al campionato F3A a Brescia l´anno scorso, approfittavo (facevo parte dello stand di ALBERTMODEL) subito della presenza di alcuni membri FIAM, visto anche la possibilitá di un colloquio amichevole - e subito fú successo! L´idea di organizzare PROFESSIONALMENTE una gara del genere - sarebbe anche la prima in´Italia - mi rendeva facile convincere i signori di mettersi subito in contatto fisicamente con i responsabili di Vienna - poco dopo uno staff di 4 persone dell´Austria passava a Trento per visitare la locazione, piaceva, e come! L´inevitabile controinvito a Salisburgo Novembre scorso metteva tutto in chiaro: il QUANDO, il DOVE, il COME! Personalmente mi piace leggere dalle vostre comunicazioni che in gran parte avete afferato moltissimo voi stessi - un´altra prova dell´assoluto interesse per questa specialitá! Sicuramente alla MODEL EXPO di Verona (7/8 marzo) ci saranno visibilmente delle dichiarazioni in merito - per qualsiasi altra spiegazione ( programma, tipo di alianti ecc..) basta scrivermi
salutoni da YouTube - Start Habicht Fiss 2007
Andy


poche chiacchere Andy
c'è un programma da tradurre !
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 14:06   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
purtroppo nella conversione in word sono andate perse le immagini...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 09 giugno 09 alle ore 09:49
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traino Alianti antonio80 Aeromodellismo 24 21 marzo 13 14:40
gancio traino alianti oscar77 Aeromodellismo 87 10 aprile 08 12:06
Traino alianti a grappolo ginopilotino Aeromodellismo Alianti 9 04 novembre 06 13:15
Traino alianti Gianka Aeromodellismo Alianti 19 14 ottobre 06 22:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002