Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 18, 22:01   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yorick
 
Data registr.: 31-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 756
Io mi chiamo Riccardo Baldovino, ma non credo che per ora ci sia molto da dire.
Yorick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 18, 16:07   #112 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
ho finito il binario ma qui serve il sole.. non voglio girare un video dentro una stanza ripostiglio
appena farà capolino monterò il binario in giardino e la filmerò in movimento.

metterò una seconda motor unit e a breve farò una carrozza da fargli trainare ma per quella aprirò una nuova discussione di costruzione
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 18, 12:07   #113 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
insomma oggi postimage si è rotto.. problemi loro che non si capisce se risolveranno..
fatto sta che le foto non si vedono più e consigliano di editare .org con .cc perchè quella sarà la loro nuova casa..
sto procedendo ad editare le foto nei forums con l'edit aperto ed effettivamente per quanto sia una menata si fa abbastanza presto a sostituire org con cc
qui sul baronerosso rimarranno solo le buche salvo che un mod non si prenda la briga di editarle tutte e sostituire.org con .cc in quel caso torneranno a funzionare

ad ogni modo vi lascio la galleria completa anche questa con il loro nuovo indirizzo, altro non posso fare.

baciuz

https://postimg.cc/gallery/tv277240/
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 18, 12:52   #114 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2014
Residenza: Catania
Messaggi: 717
Forse usando le icone. Per le ultime immagini usa le icone che si aprono in immagini su altra finestra. Quelle degli altri funzionano, ma usano le icone. Qui sono un gran somaro!! Comunque le foto ... ci sono!!!
Ciao!!!
Bayard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 18, 13:30   #115 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Bayard Visualizza messaggio
Forse usando le icone. Per le ultime immagini usa le icone che si aprono in immagini su altra finestra. Quelle degli altri funzionano, ma usano le icone. Qui sono un gran somaro!! Comunque le foto ... ci sono!!!
Ciao!!!
non ho idea, vedi magari l'articolo che hai fatto se devi editarlo cambia .org con .cc tornerà tutto funzionante.
comunque la discussione la trovi molto simile anche su modellismo.it OcCre S3/6 BR 18 Bavarian Dream - Forum Modellismo.net
dove sto piano piano editando le mie discussioni per riparare l'ennesimo danno di questi host free.
benedico la scelta di chi ha lasciato aperto l'edit che alla fine almeno per i modellisti appassionati permettono sempre in un modo o nell'altro di riparare le proprie discussioni, per fortuna solo la maggior parte dei forums italiani ed esteri..
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 18, 13:58   #116 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2014
Residenza: Catania
Messaggi: 717
Non sto capendo! Le prime immagini si vedono. Forse le immagini ti ricollegano a un server esterno?! Ripeto sono un somaro in questo campo!! Ora vedo di mettere un pdf! Speriamo che gli amministratori lo consentano!
Ciao!!
Bayard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 18, 14:14   #117 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Bayard Visualizza messaggio
Non sto capendo! Le prime immagini si vedono. Forse le immagini ti ricollegano a un server esterno?! Ripeto sono un somaro in questo campo!! Ora vedo di mettere un pdf! Speriamo che gli amministratori lo consentano!
Ciao!!
si ho notato anche io che qualcuna si vede ma la maggior parte sono bucate..
per fortuna non è un lavoro immenso come quello che ho dovuto fare per sostituire il danno di photobucket (maledetti ricattatori) in questo caso è più semplice, certo il tasto C è diventato lucido stamattina a forza di scrivere .cc

se vedi postimage stamani ha un bell'avviso in rosso.

https://postimages.org/it/
ma alla fine di tutti i forums nei quali scrivo (e sono tanti) c'è solo questo e uno inglese che rimangono blindati e bucati, il resto è tutto risolto, perfino fb dove ho potuto editare tranquillamente tutti i miei contenuti.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 18, 14:28   #118 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2014
Residenza: Catania
Messaggi: 717
Non riesco a capire perché non ho questo problema. Le immagini, nel mio caso fanno parte dell'articolo, che è un pdf. E' il pdf che ha le sue immagini, non c'è collegamento esterno. Comunque, io sto solo aspettamdo le ultime foto della locomotiva sui binari, e poi l'articolo va sul mio sito in forma definitiva. Se ci sono problemi mi indichi il link delle ultime foto!!!
Grazie!!!
Ciao!!!
Bayard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 18, 14:46   #119 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
eh anche io sto aspettando di fare il video col sole e il giardino asciutto.. ora ho l'acquitrino

mi torna che il pdf funzioni, è un'altra cosa e incorpora le foto senza andare sul sito di origine, ad ogni modo la galleria funzionante adesso è questa, se vuoi pescare fai pure

https://postimg.cc/gallery/tv277240/
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 18, 14:39   #120 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2014
Residenza: Catania
Messaggi: 717
Come promesso ecco il pdf con tutte le foto

http://www.viaggiofantastico.it/imag...arianDream.pdf

Ciao!!!
Bayard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problemi bavarian demon 3x Giorgio84 Elimodellismo Motore Elettrico 0 12 marzo 17 08:55
Help bavarian demon 3x Giorgio84 Elimodellismo Elettronica 0 08 febbraio 17 15:16
HC/bavarian demon hc3sx LeLe83 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 4 15 aprile 16 19:28
OcCre Stephenson's Rocket wrighizilla Modellismo Statico 6 10 febbraio 16 15:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002