| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009
| schema per mini plastico
Salve a tutti, per prima cosa mi presento.mi chiamo Mario e scrivo da Lodi. vi seguo da un po', anche se frequento piu' l'elimodellismo. rovistando tra le cose che avevo acquistato anni fa, cosa ritrovo? locomotive rivarossi ancora imballate e mai usate.binari vari, qualche passaggio a livello ecc. e allora..... anziche lasciarle marcire nelle scatole vorrei provare a fare un pseudo plastico. lo chiamo cosi' perche' immagino il tempo che occorra a costruirlo e quanto poco ne ho a disposizione, quindi inizierei a fare i tracciati e cosa molto importante vedere se mio figlio si divertira' a giocarci un po'. lo spazio non e' molto, sono 194 x 136 cm all'interno di una bacheca. apribile sui lati da 194 cm. dimenticavo sono locomotiva a vapore in scala ho. bene dopo avervi stressato un po' aspetto i vostri consigli, io nel frattempo finisco di preparare i piani di appoggio allinterno della bacheca. grazie in anticipo |
| | |
| Bookmarks |
| |