| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009
|
ciao. fantasia tanta, ma poi alla fine faccio disastri eheh meglio avere dei consigli da persone competenti. oggi ho fatto un po di lista delle cose che ho ritrovato 16 pz tra scambi e incroci - 17 mt di binario flessibile - 11 mt di curve di raggio e lunghezza diversa - 24 mt di rettilineo di varie misure e molti con presa di corrente - n° 9 locomotive - n°9 carrozze passeggeri - n° 2 carri merci - e un po' do lampioni - 1 box ricovero locomotive e una specie di locale che si spaccia per stazione ma sembra piu' un autogrill. mi sa che dovremo fare vari piani per utilizzare tutti i pezzi, e per i vagoni provvederemo piu avanti. per la vetrinetta come ti dicevo. e' tutta vetro e le aperture come delle antine sono poste sulla parte piu lunga. unica cosa che non avevo detto detto, nel centro ce' un pilastrino da 4 x 4 cm che sostiene i vetri. se si riesce farei vari percorsi completamente separati, almeno evito di dover fare impianti elettrici per far fermare i treni, agli scambi ecc. bene, adesso hai la lista completa, andiamo di fantasia eheh ciao e grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |