Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 14, 13:07   #4 (permalink)  Top
Vituperio
User

L'avatar di Vituperio

Data registr.: 19-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gmass Visualizza messaggio
ciao. fantasia tanta, ma poi alla fine faccio disastri eheh meglio avere dei consigli da persone competenti.
oggi ho fatto un po di lista delle cose che ho ritrovato
16 pz tra scambi e incroci - 17 mt di binario flessibile - 11 mt di curve di raggio e lunghezza diversa - 24 mt di rettilineo di varie misure e molti con presa di corrente -
n° 9 locomotive - n°9 carrozze passeggeri - n° 2 carri merci - e un po' do lampioni -
1 box ricovero locomotive e una specie di locale che si spaccia per stazione ma sembra piu' un autogrill.
mi sa che dovremo fare vari piani per utilizzare tutti i pezzi, e per i vagoni provvederemo piu avanti.
per la vetrinetta come ti dicevo. e' tutta vetro e le aperture come delle antine sono poste sulla parte piu lunga. unica cosa che non avevo detto detto, nel centro ce' un pilastrino da 4 x 4 cm che sostiene i vetri.
se si riesce farei vari percorsi completamente separati, almeno evito di dover fare impianti elettrici per far fermare i treni, agli scambi ecc.
bene, adesso hai la lista completa, andiamo di fantasia eheh ciao e grazie
Allora facciamo così, se vuoi un progetto preciso devi fare il censimento dei singoli pezzi, ma la vedo dura, altrimenti possiamo fare un disegno approssimativo che poi tu cercherai di ricostruire coi pezzi a tua disposizione. In altezza quanto puoi andare? vuoi fare percorsi completamente separati o collegati tra loro in modo da poter far andare il singolo treno in giro per tutto il plastico?
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando