| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Esatto!!! è proprio come pensi tu è un relè. Per la loco, se è come affermi che gli assali della loco sono in plastica,allora non ci sono problemi, come pensi tu è sufficiente sostituire quelli del tender. Per un alimentatore in alternata, li trovi usati della Marklin su e-bay a poco prezzo, ma ricordati che oltre all'alimentatore servono anche dei binari, a meno che tu appoggi i fili sui due poli della loco, messa a pancia in sù, per vedere il motore ed il biellismo funzionare.... ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) Ultima modifica di marshall61 : 21 settembre 12 alle ore 22:22 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
![]() A parte gli scherzi, prima vediamo se me l'acchiappo e poi vedrò se dovrò acquistare anche l'alimentatore... ![]() Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Eccolo ragazzi: si è tradito! Le ha vinte lui le mie aste, è stato proprio lui DIEGO! Cattivone & dispettoso! ![]() Bye P.S. Credi che io li spenda davvero tutti quei soldi???
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
...mumble, mumble... ...te lo chiedo o non te lo chiedo... ...mapercasotuunavoltahaicompratodame????? (Non ti preoccupare non lo saprà nessuno)... ![]() Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |