| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
![]() ![]() Sono meglio i negozi che ti ha indicato Marshall61. Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
....vorrei spezzare una lancia a favore di E-bay, personalmente ho acquistato parecchie cose e mi sono trovato sempre molto bene....forse sarà fortuna di aver trovato sempre dei venditori onesti e corretti o forse perchè ho quasi sempre acquistato in Germania.... ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2010
| Citazione:
Per quanto riguarda analogico o digitale,io ho gia 3 trenini della Lima in analogico
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
![]() |
Per ora allora è meglio che ti orienti verso l'analogico, c'è sempre tempo per il digitale.... ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
sai se dalle parti di roma nord c'è qualche negozio per poter toccare con mano la roba che mi serve o se mi manca un pezzo al volo,tipo binari?
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
![]() |
Purtroppo non lo so, ma sicuramente qualcuno nel Forum che è della zona ti saprà dire.... ![]() ![]() Ciao, Carlo
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Grazie lo stesso.. Gentilissimo
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Per eBay io dico che vendo su eBay e fino ad ora di me non si è lamentato nessuno ed io stesso ci metto tutta la cura del mondo a descrivere ben bene le cose che vendo. Però (e qui vorrei avvisarvi tutti) state attenti a quelli che scrivono solo 'materiale giocato' o che mettono delle valutazioni del tipo AA oppure BB e così via perché in genere quelli sono i maestri della ciulata (vedete anche i loro feedback) oppure vi farei presente Mr. RARO: per lui è tutto raro e specialmente per Lima tutto ciò che ha lui è SEMPRE raro. Infatti Lima produceva milioni di giocattoli e quindi di riarità ne esistono poche... e se ci sono non le vende di certo lui! (E' al terzo nickname/registrazione e di nuovo ha il feedback sputtanato) vedete voi. @ H500DEFENDER, Lo dico anche a mio danno (forse) ma se vuoi buttarti nel mondo dei trenini acquistando il materiale fai così: - eBay aste lo usi per valutare a quanto gli altri vendono i loro oggetti (e così hai un'idea di un prezzo valido) - Per i tuoi acquisti sull'usato cerca su subito.it e/o eBay annunci e contatti quelli della tua zona e dintorni (attento però perché alcuni danno un valore sentimentale ai loro trenini ed altri pensano di vendere ORO e non plastica) Così magari vedi anche il materiale da vicino e (forse) trovi anche chi, e seppur ci abbia rinunciato, riesce a darti qualche consiglio. Oppure restano sempre i negozi indicati qualche thread sopra dove, in genere, chi ti vende le cose ha/fa qualche plastico e quindi ha più esperienza di molti altri. ![]() Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. Ultima modifica di Pecetta : 19 settembre 12 alle ore 20:03 |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
Ti quoto in piena Peceta,io onestamente non sono abituato a comprare su ebay o altri siti,anche perche io ho tutti modelli da quasi 10000 euro,una turbina costa dai 1800 ai 4500 euro piu tutto il resto e di certo non compro su internet.. Adesso,per dire,se mi rubano 2 euro per una bustina di rocciata non mi interessa,non farò mai acquisti giganti in internet
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
(Non rispondere e vedrai che qualcuno ci casca Bye P.S. Pecetta con due T.
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |