| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Attrezzatura professionale e binari nuovi... (complimenti) altro che la robaccia che si trova sulla Baia! ...e poi hai lo spazio, lo spazio (sigh) e lo dico io che sono un'Alieno (ri-sigh) e mannaggia all'appartamento che mi fa sembrare di vivere in una scatola! Dai anche l'idea di professionale sai? Cacciaviti puliti e nuovi + legno altrettanto ben tagliato. Bello anche quel seghetto verticale o come si chiama... però non ho mica capito dove sia la Lima a cui si riferisce Italo... mah! @ Italontv, ![]() Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2011 Residenza: torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2010
|
Ti ringrazio per i complimenti... è vero che il kit roco ha un costo ma è pure vero che si riconoscono i dettagli... Grazie ancora per i complimenti sul mio modo di lavorare,ma come ho detto all'inizio sono tanti anni che lavoro legno e resine...
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it Ultima modifica di H500DEFENDER : 24 settembre 14 alle ore 15:04 |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
|
ancora
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it Ultima modifica di H500DEFENDER : 24 settembre 14 alle ore 15:04 |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| Però ci sono due cose che non capisco, una è quella specie di ponteggio fatto con il legno, cioé che cosa diventera la parte che si vede sul retro e che si trova in mezzo tra il binario posto sul piano e quello più elevato? La seconda è la gomma piuma (credo sia) sotto ai binari, perché? Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
|
allora se ho capito bene ti riferisci all'angolo dietro dove sulla base ce un foro.. allora li sarebbe tutta una zona di montagna con una botola sotto per poter intervenire tirando su l'intera montagna, dove poi, al terzo piano di percorso verrà una cava di carbone... comunque vedrai e capirai con il corso dei lavori... quella che vedi sul piano non è gomma piuma ma uno strato di sughero
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ...e mi sa che prima o poi ti stresso le scatole per ursare la resina! Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
|
ti assicuro che di trenini non ne so proprio niente.. ci metto molta inventiva e guardo molte foto o video e dove non arrivò chiedo.. per le resine non ti preoccupare, quando vuoi sono qui.. io mi creano pure gli stampi per i miei modelli
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |