| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2010
| Apprendista nel settore
Ciao amici del forum...Mi chiamo Paolo Premetto che non sono nuovo del forum in quanto sono un elicotterista e aereomodellista nel settore turbine,ma nel vostro splendido settore non ho mai fatto niente se non a livelli,terra-terra,anzi ancora di meno ![]() La mia compagna mi ha chiesto che ne pensassi dei plastici e se mi sarebbe piaciuto farne uno con lei(una motivazione in piu per fare qualcosa insieme)...da vero modellista,non mi tiro di certo indietro. Abbiamo iniziato ad organizzare il mio laboratorio per poter inserire anche questo splendido scenario... Insomma amici,ho bisogno del vostro aiuto... Vorrei precisare che non posso permettermi locomotive da 300euro.. purtroppo non sono a questi livelli di spesa,ma mi piacerebbe iniziare a far parte del vostro gruppo... Attualmente a mia disposizione ho questi 3 trenini: HL1041 NEW TRENO ITALO NTV TRENINO LIMA IL PIU' MODERNO D'EUROPA MONTEZEMOLO | eBay TRENO PASSEGGERI LIMA | eBay http://annunci.ebay.it/annunci/treni...nuovo/31093870 Mi piacerebbe un paesaggio con ruscello vero,montagne,gallerie,luci... piu o meno il paesaggio svizzero.. Con i vostri consigli mi voglio dilettare nella manualità delle cose.. Vorrei farlo su piani e con piu circuiti... AHH giusto,le misure dello spazio a disposizione è di circa 3x3mt Vi prego aiutatemi e consigliatemi anche nelle cose piu banali,fatemi vedere immagini dove posso capire meglio... Grazie veramente a tutti in aticipo per le vostre risposte e per i vostri pregiati consigli
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it |
| | |
| Bookmarks |
| |