Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 12, 21:49   #7 (permalink)  Top
H500DEFENDER
User

L'avatar di H500DEFENDER

Data registr.: 07-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da marshall61 Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto in questa sezione di Forum, non sei l'unico aeromodellista a cui si è accuita la fiamma del ferromodellismo...io sono uno di questi.....intanto ti dico che lo spazio a disposizione è di tutto rispetto per la scala H0, quindi ora dovresti decidere il tracciato; intanto potresti dare un occhiata in questo sito, ci sono alcune idee che fanno al caso tuo:

bottega dei plastici: TRACCIATI: progetti on-line

na volta che hai l'idea del tracciato devi deciderne l'armamento, e quì è solamente questione di denaro, si parte dal Fleischmann che è il più caro ma anche il più affidabile fino ad arrivare all'Atlas che è comunque buono, passando per il Roco, Peco e Piko.....insomma devi vedere quanto hai a disposizione come budget....
Intanto vedi queste cose, così ti fai un'idea di massima e poi si affronta il resto.....

Ciao, Carlo

ciao Carlo,grazie milleee...

bhe il badget non nego che è limitato,ma come in ogni cosa piano piano si riesce a fare tutto... come sono riuscito a fare modelli a turbina cercherò di portare avanti anche questo progetto...
Comunque ho visto già piu o meno i prezzo e sono rimasto sbalordito quando vedo che un solo lampioncino lo paghi 9 euro...ecc ecc... comunque aiutami in questo progetto,te ne sarei davvero grato...
Quindi secondo te le misure che ho a disposizione vanno bene!!!