| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2010
| Citazione:
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels Data registr.: 28-04-2008 Residenza: biella
| Citazione:
Prima di tutto ti saluto e ti do un caro benvenuto. Ho letto che hai postato le stesse domande sul forum di Andrea, io ti rispondo in questo cosi' poi puoi poi farti piu' idee. Hai visto che comperato 3 star set lima, quindi ti ritrovi con i binari lima. Penso che vorrai usarli per il plastico, quindi devi andare avanti con i binari Hornby oppure Atlas ( linea nuova in Italia) veramente comprensiva di q.sia pezzo . NOn puoi aggiungere ne piko ne roco , altrimenti poi fai un risotto. Parti in analogico ? se vai in digitale e' piu facile, ma anche piu' costoso. Mi permetto di dirti che potevi almeno prendere treni con la presa nem. (piko - tanto per non fare nomi )Se vuoi idee di tracciati puoi vedere qui, tanto per farti una idea. Capotrenomodels – Negozio on line di modellismo ferroviario - Trenini elettrici. Sul sito di Andrea ci sono evoluzioni e tracciati piu' impegnativi. bottega dei plastici: TRACCIATI: progetti on-line Come prima cosa dovresti decidere un tracciato in base al tuo spazio. Gio' | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
![]() Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 01-01-2008 Residenza: Shizuoka
|
Qui c'è una bella guida per la trasformazione con portaganci a norma NEM, con tanto di illustrazioni per capire come sono fatti. http://win.trenoincasa.it/comefare/C...nci_nem362.pdf Buona lettura! |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels Data registr.: 28-04-2008 Residenza: biella
| Citazione:
Certo, fotografero' il tutto e faro' un bel servizio con tanto di spiegazioni. A volte do' per scontato cose basilari, ma e' giusto spiegare tutto bene. Grazie del suggerimento. Gio' | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
Bye ...eppur questa filosofia mi è strana...
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
amici, purtroppo questi giorni ho il pc fuori uso infatti sto scrivendo dal cellulare..ma i lavori sono andati avanti e appena possibile posterò delle foto. comunque ho fatto la struttura con listelli da 3, 5x3, 5 con i vari tramezzi... lastra da 4mm in multistrato di betulla (6 strati)... ho ricoperto tutto il piano con sughero incollato da 2mm e ho iniziato a posare i binari cercando di creare diverse possibilità di future ambientazioni. ho comprato pure un kit di treno in digitale della roco. quindi avrò un totale di 4 treni. sto usando una vecchia scrivania per fare la plancia di comando.. comunque appena posso posterò delle foto
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
|
lo startset della Roco con la E444R e le carrozze Eurofima
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it Ultima modifica di H500DEFENDER : 24 settembre 14 alle ore 15:04 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |