Per eBay io dico che vendo su eBay e fino ad ora di me non si è lamentato nessuno ed io stesso ci metto tutta la cura del mondo a descrivere ben bene le cose che vendo.
Però (e qui vorrei avvisarvi tutti) state attenti a quelli che scrivono solo 'materiale giocato' o che mettono delle valutazioni del tipo AA oppure BB e così via perché in genere quelli sono i
maestri della ciulata (vedete anche i loro feedback) oppure vi farei presente Mr. RARO: per lui è tutto raro e specialmente per Lima tutto ciò che ha lui è SEMPRE raro. Infatti Lima produceva milioni di giocattoli e quindi di riarità ne esistono poche... e se ci sono non le vende di certo lui!
(E' al terzo nickname/registrazione e di nuovo ha il feedback sputtanato) vedete voi.
@ H500DEFENDER,
Lo dico anche a mio danno (forse) ma se vuoi buttarti nel mondo dei trenini acquistando il materiale fai così:
- eBay aste lo usi per valutare a quanto gli altri vendono i loro oggetti (e così hai un'idea di un prezzo valido)
- Per i tuoi acquisti sull'usato cerca su subito.it e/o eBay annunci e contatti quelli della tua zona e dintorni (attento però perché alcuni danno un valore sentimentale ai loro trenini ed altri pensano di vendere ORO e non plastica)
Così magari vedi anche il materiale da vicino e (forse) trovi anche chi, e seppur ci abbia rinunciato, riesce a darti qualche consiglio.
Oppure restano sempre i negozi indicati qualche thread sopra dove, in genere, chi ti vende le cose ha/fa qualche plastico e quindi ha più esperienza di molti altri.
Bye