| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: como
| e 620
we....quando vieni a lecco....scrivimi....cosi , se sei fortunato, vedi anche un plastico in costruzione magari ( il 22 esimo è stato consegnato ieri..:!) No, 424 è totalmente diverso, dimensioni, passo, carrello e soprattutto carrozeria!! il 633.....se sei capace di tagliare e cucire.....ricavi un 620....non è facile, premetto: io porima di farlo metà in fotoincisione...ne ho buttati...3!!!!! |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Cavolo, ma ti commissionano interi plastici? Ricordati di me se ti capita di riprodurre qualche carrozzeria in resina della e 620. ![]() Ciao Carlo. | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Non sono sulla Terra
| Citazione:
A me piace fare scambi... ![]() Bye P.S. Anche un giretto su un bel plastico mi piacerebbe dato che io ci ho rinunciato per mancanza di spazio.
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| plastico
Settebello. Si si, molto volentieri, passa passa. Si, la maggior parte li inizio a seconda della mia ispirazione, poi li rivendo. In genere faccio plastici da appartamento, ma con principi di fermodellismo, e non giocattoli, altrimenti plastici su scaffali, larghi 30 centimetri, adatti a chi a davvero spazio= o Ora ne metto in cantiere uno, forma classica a L, larghezza circa 35 centimetri, 3 moduli, che si ripongono ovunque!! Pecetta. No sono di Como,. eh materiale ne ho abbastanza.... tgv non ne ho. Lima fs anni 80....li ho appena dati via tutti |
| | |
| | #36 (permalink) Top | ||
| Citazione:
uno da mettere sotto al letto o chessò pieghevole come un asse da stiro lo hai mai fatto? ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Proprio non hai più nulla nulla? Scocche della v200 lima e/o 645/646 Rivarossi? Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | ||
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| e 620
Srettebello: Carrozzeria 620 prenotata, senza impegno ovviamente, la vedi e se ti piace la prendi, altrimenti amici come prima.....x quello che costano và.....le vecchie, solo derivate dal 633 costavano 35 euro....queste qualcosa di piu' perchè ho dentro le fotoincisioni.....ma una cretinata!! No, in genere li costruisco a seconda del gusto al mometo, poi li cedo per rifarne altri. Ma il mio punto è la costruzione e ristrutturazione/ riparazione rotabili. Pecetta. eh.....avevo un pochino di 1/80 rivarossi...non bellissìmi e Lima anni 80, ma ceduti alla mostra del paese insieme a 2 plastichetti di bimbi a poco-. Mio zio, che si vuole liberare di un bel po' di cose....e spero proprio.....ho visto un bel po' di cosette...ma me le fa pagare pero' |
| | |
| | #38 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
A proposito mi spiegheresti in maniera veloce come riconoscere una rivarossi 1:80 da una in 1:87? Misurando la distanza tra due ruote sullo stesso asse ad esempio che misure dovrei leggere per capire se è una o l'altra scala? Bye
__________________ Cerco pezzi di trenini Lima e Rivarossi in PM! Varese, sponda est del fiume Olona, il luogo dove alcuni lustri fa sono sbarcato. Ero nudo e voi mi avete deriso, avevo freddo e voi mi avete cacciato. Sciocchi umani non potete.. | ||
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque mi va benissimo, confermo l'interesse per la 620. | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |