| | #81 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Avellino
|
Eccomi, vi aggiorno sullandamento della costruzione. Per prima cosa ho cambiato strategia, al posto di fare tanti moduli piccoli ho optato per pochi moduli di maggiori dimensioni. Al momento prevedo massimo 4 macromoduli, macro perché non escludo che per motivi di comodità durante la costruzione potrei suddividere il lavoro in sottomoduli da fondere successivamente(come è successo per il primo). Ecco le foto del primo macromodulo, (1°, 2° e 3° modulo fusi) ho fato qualche prova con i binari, per ora sembra andare tutto bene. |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
![]() Per le pendenze, mi sembrava di aver visto una salita difficile per i convogli, ma forse è la foto che inganna l'occhio. | |
| | |
| | #86 (permalink) Top |
|
Max per scrupolo ho verificao, la pendenza di quella rampa fino allo scambio che si trova poco più giù e di 3,3%(su wintrack), sulla struttura le misure combaciano quindi immagino che sia simile. |
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
| |
| | |
| | #89 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi, visto che in settimana non riesco a lavorare alla struttura sto facendo un pò mente locale sui passi successivi e mi sono venuti un paio di dubi... Una volta posati i binari provvisoriamente con chiodini e punesse, l'incollaggio finale va eseguito contemporanemante all'incollaggio della massicciata? o è necessario un'ulteriore fase intermedia? Per i sezionamenti è necessario usare le scarpette isolate? ci sono delle tecniche particolari? suggerimenti? (voglio usare il DCC) PS. le foto fatte con il cel sono proprio brutte |
| | |
| | #90 (permalink) Top | |
|
ciao, questo fine settimana ho lavorato pochissimo al plastico , ho fatto giusto un paio di modifiche. Purtroppo con l'avvicinarsi del natale devo interrompere il lavoro alla struttura del plastico per dedicarmi ad altro, presepe in primis .Se ci sarà tempo mi dedicherò anche ad approfondire le mie conoscenze su dcc e circuiti necessari al plastico, cercando di fare qualche prova. Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |