Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 11, 22:16   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di Multijet 360

Data registr.: 04-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da lionsimba Visualizza messaggio
..... fontina ? forse intendevi schmand ..... e boccale di birra ( metà chiara, metà scura ) ...... ci sono un po' di Km tra la Val D'Aosta e l'Austria e la fontina fa a tempo a fondere !

e nooooooooooooooooooooooo !
Prima i girasoli, poi le zucche adesso anche il campo di segale !
Carlo ..... non basta Andrea, ti ci metti pure tu ? Ma che vuoi mandarci tutti alla neuro ?
Buona serata ..... e fatti venire idee/proposte meno " strizzate "

@ MultiJet360
..... no! Non sfotto ...... si stava solo allegramente scherzando !
Però se ti senti offeso, giuste e dovute le mie scuse !
° luca - lionsimba °
Figurati se accetto scuse da utenti-amici di forum..
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 20:04   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di lionsimba

Data registr.: 09-01-2011
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da marshall61 Visualizza messaggio
......ho la netta sensazione che a noi due l'appetito non manchi proprio!!!!
..... Carlo, se non fossero i Km a distanziarci, mi sa tanto che ci ritroveremmo spesso con le gambe sotto lo stesso tavolo !
Tu mi insegni a gustare il pesce (... pare abbia un'allergia alimentare al pesce ma in realtà è il " fastidio delle lische " .... i crostacei non mi causano problemi ! ) ed io ti faccio assaggiare specialità del Sud Tirolo !
Lo "schmand" in ogni caso fa un po' schifo, almeno per i miei gusti, ..... e visto che il tavolo è da 4 posti, e considerato che MultiJet non si arrabbia, invitiamo pure lui con il sua ottima provola e del buon olio pugliese !
L'invito ..... vale per Tutti! Aggiungi un posto a tavola ..... che c'è un'Amico in più !
OK MultiJet ? ..... dopo di che, non mi meraviglierei di vederti partire per un giretto in Katoffenlandia solo per il gusto di assaggiare i Rösti !
Citazione:
....come accessori "bucolici".....pensa che ci sono anche le carrube le zucchine, alcune con tanto di pianta e verdura....etc...etc.......
Carlo ...... ricorda che Dio punisce severamente " chi induce in tentazione ! " .... certo che le ho viste, certo che sono stato tentato di prenderle per la fattoria, ma mi sono ricordato pure la mezza congiuntivite che mi è venuta per i girasoli.....mai guardare direttamente il gira - sole!
Aspetto di sapere le condizioni ficico/psichiche/mentali di Andrea dopo la messa a dimora delle zucche !

A proposito: buon appetito e buona serata !
° luca - lionsimba °
Vecchio 17 febbraio 11, 20:09   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di Multijet 360

Citazione:
..... Carlo, se non fossero i Km a distanziarci, mi sa tanto che ci ritroveremmo spesso con le gambe sotto lo stesso tavolo !
Tu mi insegni a gustare il pesce (... pare abbia un'allergia alimentare al pesce ma in realtà è il " fastidio delle lische " .... i crostacei non mi causano problemi ! ) ed io ti faccio assaggiare specialità del Sud Tirolo !
Lo "schmand" in ogni caso fa un po' schifo, almeno per i miei gusti, ..... e visto che il tavolo è da 4 posti, e considerato che MultiJet non si arrabbia, invitiamo pure lui con il sua ottima provola e del buon olio pugliese !
L'invito ..... vale per Tutti! Aggiungi un posto a tavola ..... che c'è un'Amico in più !
OK MultiJet ? ..... dopo di che, non mi meraviglierei di vederti partire per un giretto in Katoffenlandia solo per il gusto di assaggiare i Rösti !

Carlo ...... ricorda che Dio punisce severamente " chi induce in tentazione ! " .... certo che le ho viste, certo che sono stato tentato di prenderle per la fattoria, ma mi sono ricordato pure la mezza congiuntivite che mi è venuta per i girasoli.....mai guardare direttamente il gira - sole!
Aspetto di sapere le condizioni ficico/psichiche/mentali di Andrea dopo la messa a dimora delle zucche !

A proposito: buon appetito e buona serata !
° luca - lionsimba °
IO in Germania, si con un pacco bomba!!
Vecchio 17 febbraio 11, 20:10   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
Smile

............
Luca, lo supponevo che sei una buona forchetta!, veramente l'allergia è ai crostacei, al pesce non credo esista.....Mah!!!
Chissà che con la bella stagione non ci si incrontri.....
Buona serata anche a te!
Ciao, Carlo
Vecchio 17 febbraio 11, 21:09   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di lionsimba

Talking

Citazione:
......Luca, lo supponevo che sei una buona forchetta!, veramente l'allergia è ai crostacei, al pesce non credo esista.....Mah!
.... ti sembrerà strano, fin che vuoi, ma le lische mi danno fastidio! ..... se questa non è "allergia" allora che è ?

Citazione:
Chissà che con la bella stagione non ci si incrontri.....
Buona serata anche a te!
Ciao, Carlo
..... Carlo
...... appena ai cataloghi Bush e Noch aggiungono cavoli e verze ! ..... così arriva anche Andrea ! x la merenda, si intende !
..... carozza ristorante? OK! Ferromodellismo Party !
La buona serata ricambiata con Amicizia !

@MutiJet : con le bombe ?
...... guarda che forse ti conviene partire con la tua "lupara" !
Appena arrivi a BZ, o passi Salorno, lì sì che ti insegnano come si fanno le bombe: non ricordi gli anni 60/70 con gli attentati ai tralicci dell'alta tensione? Non per niente li avevano soprannominati " magna-tralicci "!
.... forse, per il buon vivere di TUTTI, persone che la pensano così, è meglio che restino a casa propria, tra i loro simili !
Vecchio 17 febbraio 11, 21:40   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di marshall61

Talking

Citazione:
.... ti sembrerà strano, fin che vuoi, ma le lische mi danno fastidio! ..... se questa non è "allergia" allora che è ?
........
....ma allora si può definire: "intolleranza"!!!!!!

Per i cavoli e le verze, già ci sono.....se vuoi ci sono disponibili anche le piantine di fragola, come quelle di rape, piselli con i loro sostegni, pomodori....e per i fiori c'è un roseto della Busch (ovviamente in kit) con cento rose!!!!!...... chi più ne ha più ne metta!!!!!
Una altra curiosità, mi sembra lo costruisce la Brekina, l'ape triciclo con il carico di cassette di frutta e verdura......quindi non hai scuse...sei praticamente "accerchiato"......
buona serata e:
....sogni d'oro......

Ciao, Carlo

Ultima modifica di marshall61 : 17 febbraio 11 alle ore 21:47
marshall61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 22:45   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di Multijet 360

Citazione:

..... Carlo
...... appena ai cataloghi Bush e Noch aggiungono cavoli e verze ! ..... così arriva anche Andrea ! x la merenda, si intende !
..... carozza ristorante? OK! Ferromodellismo Party !
La buona serata ricambiata con Amicizia !

@MutiJet : con le bombe ?
...... guarda che forse ti conviene partire con la tua "lupara" !
Appena arrivi a BZ, o passi Salorno, lì sì che ti insegnano come si fanno le bombe: non ricordi gli anni 60/70 con gli attentati ai tralicci dell'alta tensione? Non per niente li avevano soprannominati " magna-tralicci "!
.... forse, per il buon vivere di TUTTI, persone che la pensano così, è meglio che restino a casa propria, tra i loro simili !
Lupara?? Vedi che sono pugliese non siciliano..
Vecchio 18 febbraio 11, 11:26   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di lionsimba

Talking

Citazione:
....ma allora si può definire: "intolleranza"!!!!!!

Per i cavoli e le verze, già ci sono.....se vuoi ci sono disponibili anche le piantine di fragola, come quelle di rape, piselli con i loro sostegni, pomodori....e per i fiori c'è un roseto della Busch (ovviamente in kit) con cento rose!!!!!...... chi più ne ha più ne metta!!!!!
Una altra curiosità, mi sembra lo costruisce la Brekina, l'ape triciclo con il carico di cassette di frutta e verdura......quindi non hai scuse...sei praticamente "accerchiato"......
Ciao, Carlo
....." accerchiato " ...... mi devo arrendere?
....... .....
Vendesi ampio appezzamento di plastico, terreno agricolo coltivabile, con annessa fattoria e stalla ..... OTTIMO AFFARE !
.... ..... oppure ....
Cercasi esperto AGRICOLTORE per coltivazione ampio appezzamento plastico, ad uso agricolo. Offresi contratto di mezzadria, possibile riscatto.
Si richiede esperienza anche in allevamento e cura animali da corte e da stalla !

....... Carlo: aggirato " accerchiamento "
° luca - lionsimba °
Vecchio 18 febbraio 11, 11:47   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di marshall61

Smile

.....

questo si che si chiama "disimpegno".....

Ciao, Carlo
Vecchio 18 febbraio 11, 12:02   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di lionsimba

Wink

Citazione:
.....

questo si che si chiama "disimpegno".....

Ciao, Carlo
..... no! questo si chiama: business is business !
... se Maometto non va alla Mecca, la Mecca va da Maometto ! ..... avrò sempre il mio plastico ( la proprietà è ceduta solo per 99 anni ! che in scala 1:87 sono esattamente 1 anno 1 mese 20 gg e 12h ) e ci sarà che si divertirà, impazzendo, a piantarmi anche carote e rapanelli ...... se proprio vuole impazzire !
..... Carlo, ca' nissciuno è fesso ! ...... volevi " fregarmi " ..... " fregato " ti ho !
La buona giornata a te Carlo !
° luca - lionsimba °

Bookmarks