| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Nord Itala - Lombardia
| Citazione:
![]() ... se Maometto non va alla Mecca, la Mecca va da Maometto ! ..... avrò sempre il mio plastico ( la proprietà è ceduta solo per 99 anni ! che in scala 1:87 sono esattamente 1 anno 1 mese 20 gg e 12h ) e ci sarà che si divertirà, impazzendo, a piantarmi anche carote e rapanelli ...... se proprio vuole impazzire ! ..... Carlo, ca' nissciuno è fesso ! ...... volevi " fregarmi " ..... " fregato " ti ho ! ![]() La buona giornata a te Carlo ! ![]() ° luca - lionsimba °
__________________ " Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama ) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() | Citazione:
![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
Luca...guarda ho dedicato tutto il pomeriggo alla ricerca floro vivaistica, ti posto qualche suggerimento: abbiamo 120 dalie, 120 rose, 120 tulipani, cavoli ed insalata, ovviamente questi sono i più interessanti, se vuoi te ne posto altri!!!! ![]() ![]() E poi per un appassionato come te di vini, non può mica mancare un bel vigneto da montare e posizionare pianta per pianta e magari anche mettere i grappoli d'uva!!!!!! ...e poi di che nessuno ti pensa...eh?!? Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Nord Itala - Lombardia
|
Carlo ..... pensavi di avere un Hobby solo : il ferromodelismo ? Bene adesso te ne ritrovi un'altro : assunto come Mezzadro nella mia fattoria ! ![]() ..... se permetti i vitigni li vorrei scegliere io .... un bianco al piano ed un rosso, da posizionare sulla collinetta con più soleggiamento ! .... e poi non dire che anch'io non penso a te : sai come fa bene stare all'aria aperta ! ... Dimenticavo ..... ci sono pure qualche mucca, dei cavalli, galline e maiali: sai la fattoria è autosufficente e un buon prosciutto o salame, del formaggio ci vogliono ! ![]() Buon week-end ...... hai un MP ! @ Andrea: ma che cosa ti è venuto in mente di parlare dei "girasoli " ? Adesso chi fermerà più Carlo ? ...... e per fortuna che non ha ancora scoperto i canneti e le ninfee o erbe acquatiche da mettere vicino al torrente ! ![]() Buon week-end ...... hai un MP !A Tutti buon fine settimana e buon divertimento ! ![]() ° luca - lionsimba °
__________________ " Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama ) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
guardando le miniature pensavo fossero veri... E invece è tutto... spudoratamente miniaturizzato!!! ![]() ![]() ![]() Visto che la discussione è relativa al plastico di Tiziano, io gli chiederei che tipo di vegetazione ha intenzione di mettere nel suo costruendo plastico in N. Girasoli a go go ?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() | ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
L'ho visto all'opera, è meglio di un elettricista professionista.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
...è una battaglia....ma riuscirò ad imparare!!!!![]() Per ora c'è solamente il figlio che mi ripete...."guarda è semplicissimo" ..... ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |