| | #772 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
Ecco i miei piccolissimi progressi. Ho ultimato i marciapiedi della stazione,sperando di averli resi quanto più realistici possibili. Devo,comunque,ancora sporcarli ed arredarli con i cestini e le panchine ![]() Anche la stazione devo ancora sporcarla... ![]() Questa è la zona del passaggio a livello... Non un granchè,devo ancora ben definirla...Per il momento ho 2arrangiato" così... ![]() Mi rendo conto che per i più esperti sono ancora in alto mare...Ma io sono abbastanza soddisfatto,tenendo presente che il tempo è pochissimo (2-3 ore a settimana),l'esperienza in materia è ancora meno... ![]() Spero di potervi aggiornare più in là,con qualche altro piccolo passo...Logicamente se qualcuno ha da fare critiche lo faccia pure con tranquillità...Sono pronto ad accogliere i consigli che mi darete! Ultima modifica di EMIGRANTE : 06 agosto 12 alle ore 22:34 |
| | |
| | #774 (permalink) Top |
|
L'erba è quella nei sacchetti della Hachette,purtroppo i negozi sono chiusi e pure volendo acquistare da internet il periodo estivo non ha consegne veloci...Dunque mi son dovuto attrezzare con queste. Dovrei sporcare,ma non so come...Ch dite se uso i pigmenti colorati? |
| | |
| | #775 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2012 Residenza: napoli
|
Riguardo l'erba scrivi su amazon.it set erba noch e vedi che dovrebbe uscire un pacco con 11 bustine di erba a circa 20 euro con la spedizione gratis. Se vuoi poi a pagamento puoi avere la spedizione 24h. Io l'ho presa e posso dirti che é spettacolare, è praticamente erba sintetica, bellissima ![]() Ciao |
| | |
| | #778 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 01-01-2008 Residenza: Shizuoka
| Citazione:
![]() Quindi uno o due giorni. Anche con la spedizione a pagamento ti sarebbe arrivato in otto giorni; i tempi dipendono sempre dalla disponibilità a magazzino. | |
| | |
| | #779 (permalink) Top |
|
In verità i prezzi non mi sembrano molto concorrenziali o sbaglio? ...Comunque posso attendere ed il sito è pieno di belle cose... Mi dite se con i pigmenti (ho comprato quelli della NOCH) si può dare una sporcatura al marciapiede? |
| | |
| | #780 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Certo, con i pigmenti puoi fare le sporcature; una volta ultimato il lavoro ricordati di dare una mano di fissativo spray oppure di lacca per capelli.....altrimenti, con il tempo, si tolgono.... ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |