| | #761 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Se ti riferisci a questi, hai tutte le risposte... bottega dei plastici_01 come realizzare tabelle ranghi di velocit bottega dei plastici_33 come realizzare le tavole di orientamento
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #762 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
| Citazione:
Mi era sfuggita... tansk! | |
| | |
| | #763 (permalink) Top |
|
Piccolo aggiornamento: marciapiedi e banchine tagliate e rifinite come da video postato... Un piccolo tocco di acrilico e sembrerebbe ok... Passato anche la prima asfaltata sul parcheggio della stazione. Sicuramente mi servirebbe una spatolina,l'ho arrangiata modificando un cucchiaio...Ma l'effetto irregolare dà n senso di realismo diverso... |
| | |
| | #764 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
...mi sà che hai dimenticato il link del video..... ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #765 (permalink) Top |
|
Ho praticamente ultimato i marciapiedi della stazione...Devo solamente schiarire un pò il tutto,avendoli fatti un pò troppo grigi. Anche la zona della galleria sta prendendo forma...Sembrano cosa da nulla,ma per me che son partito da -100 sono passi da gigante... Sto sperimentando il metodo per poter sporcare ed invecchiare la stazione della HORNBY... |
| | |
| | #766 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Bravo Gabriele, continua così, hai visto che poco alla volta ci riesci? ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #767 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-02-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |