| | #541 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
|
...Però mi (vi) chiedevo... Se volessi applicare del DAS come fatto da Andrea in uno sei suoi lavori per simulare una passerella per i passeggeri renderebbe inutile il lavoro di sporcatura... Magari potrei fare un tratto con la massicciata ed un'altro con il DAS... |
| | |
| | #542 (permalink) Top | |
| Citazione:
Riprendo in mano il progetto perchè,mentre ridistribuivo la massicciata sul percorso mi sono reso conto che potrebbe essermi utile una piccola modifica... Chiedo a tutti voi se è possibile e chiedo ad Andrea se eventualmente può darmi delle dritte... Il binario tronco,adibito inizialmente a deposito loco,in basso a sx del progetto,potrebbe allacciarsi al binario tronco in alto a sx? Uno dei primi progetti messi giù da Andrea prevedeva una cosa simile... Vorrei poterlo modificare poichè ho intenzione di spostare il deposito loco a destra (verrebbe piccolo ma va bene lo stesso...Inoltre andando avanti con i lavori attaccherei lì la corrente ed il trasformatore che mi viene più comodo) e dare più "sostanza" a quella parte di tracciato... Più vado avanti e più mi rendo conto che l'auto costruzione non fa per me... A parte la pazienza mi ci vorrebbe una mano molto più ferma... | |
| | |
| | #544 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
A riguardo della variante al progetto, certo che lo puoi collegare con un ulteriore scambio in curva destro e con l'aggiunta di binari curvi adeguati. Per la 424 espletava servizio promisquo quindi ci puoi attaccare anche i merci ed il prezzo credo che sia dai 40 ai 55 euro max. se è lima, dalla scatola non capisco..... ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #545 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #546 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
se poi lo facciamo salire verso l'alto con i binari che si arricciolano sotto .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #547 (permalink) Top |
|
Concordo con t pienamente... Inizialmente avevo un progetto,ma poi lavorandoci mi sono venute in mente piccole varianti,che il primo progetto già prevedevano. I tronchi a me piacciono,non chiedetemi perchè,è un sentimento infantile,hanno un loro fascino. Comunque i miei tronchi avevano una ragione di vita sul mio plastico. |
| | |
| | #548 (permalink) Top |
|
De gustibus... questione di gusti... come sempre! (meglio le bionde o le more?)
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #550 (permalink) Top |
| Io invece Tiziano... mi formalizzo! Preferisco le bionde! ![]() Ma anche il plastico di Gabriele non è male... ![]() ![]()
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |