| | #441 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Come locomotore potresti aggiustarti con uno della serie 9200 sempre francese, in questo caso la spesa sarebbe intorno ai 120-170 euro, altrimenti, in virtù e nel nome del "puro gioco" anche la tartaruga che hai già ,ma non credo, al vero abbia mai trainato un convoglio del genere.....se non altro ci rientri come epoca! Ciao e buona giornata. Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #444 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 01-01-2008 Residenza: Shizuoka
|
Una tartaruga non so, ma i caimani sicuramente hanno trainato (anche in tempi recenti) gli Orient Express. Qui le prove: Se non mi sbaglio, attualmente anche le E402A vengono messe in testa a questi suggestivi convogli. |
| | |
| | #445 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
| Citazione:
Qualcuno sa la storia di queste carrozze? | |
| | |
| | #446 (permalink) Top |
![]() |
Grazie IlMax!, nè ho imparata una nuova....il problema di Gabriele è che ha il Caimano 1^ serie e quello del video è già in livrea XRPM....poco male Gabriele, così hai lo "stimolo" per un nuovo acquisto ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #447 (permalink) Top |
|
Ho un'idea... Allora,eccovi la foto del mio caimano (rubata dalla discussione de "ilMAX") ![]() Premesso che con la fantasia si possono far trainare tutto di tutti... Cosa posso attaccare qua dietro? In sostanza,mi sto inceppando,perchè ultimamente sto andando a trovare varie persone che privatamente vendono pezzi della loro collezione... Su e-Bay la concorrenza è troppo forte,per una carrozza TEE,come ce l'ho io,hanno chiesto anche 25 +spese di spedizione...Capite bene che per un proletario come me... Dunque andando fra mercatini e rompendo le palle ai venditori di e-bay,mi stanno facendo venire voglia di comperare varie carrozze di varie epoche,da poterle alternare sul plastico... HELP-ME!!! |
| | |
| | #448 (permalink) Top |
![]() |
...allora, puoi trainare un misto di carrozze rosso/fegato con quelle grigie, oppure TEE e Treno bandiera, o solo TEE o solo Treno bandiera ossia tutte quella tipologia di carrozze per treni rapidi di epoca III/IV. Ciao, Carlo
| | |
| | #449 (permalink) Top |
| Grazie per la risposta. Purtroppo,essendomi affacciato solamente da pochi mesi,sono "costretto" a farvi delle domande alle volte apparentemente scontate. Possiedo un paio di cataloghi della LIMA di alcuni anni fa,ma non sempre riesco a trovare le informazioni necessarie. Il convoglio bandiera era quello di colore arancione? Questa carrozza si potrebbe agganciare tranquillamente a quelle rosso fegato?_ |
| | |
| | #450 (permalink) Top |
![]() |
Le carrozze rosso/fegato hanno il loro bagagliaio con la stessa livrea, il tipo di carrozza (UIC X) è la sigla delle carrozze che identifica le rosso fegato, a meno che non sia una livrea sperimentale di transizione, non ne sono sicuro, il bagagliaio di cui hai postato la foto sembra essere dello stesso tipo, quindi potresti attaccarla tranquillamente al convoglio rosso/fegato.....non so darti riferimenti più precisi in merito, ci vorrebbe uno di qui libri, che ancora non ho acquistato, editi da Tutto Treni Modellismo..... Buona domenica, ciao! Carlo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |