| | #453 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Molto bello il tuo secondo modulo, ai usato i miei stessi prodotti Auhagen tipo la rimessa loco, il deposito di carbone, il deposito merci della stazione di Radebourg, e il pozzo acqua (sarebbe l'edifio piccolino in mattoni rosso). Sono belli e soprattutto costano relativamente poco
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
| | |
| | #455 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Nord Itala - Lombardia
|
Belle le foto e ben fatti gli edifici ...... anche " truccati " con i soliti fondo tinta e fard sottratti a ....... ![]() Mi sorge un dubbio : il titolo del post è " mini plastico in HO " ...... vedendo gli sviluppi ma quanto "mini" è ? ..... che ti sei fatto prendere la mano e adesso stai per traslocare ? Buon lavoro Pino .... e complimenti ! ° luca - lionsimba °
__________________ " Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama ) |
| | |
| | #456 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
|
effettivamente bisognerebbe cambiare titolo, ero partito che volevo fare un ovale 100x110, ignaro delle difficoltà di raggio e altro poi ho optato per un tracciato lineare, che visto il mio arredamento mi permette sviluppi maggiori, seppur stretti, (speriamo di cambiare mobili più tardi possibile, rischio che non ci vadano, oppure deciderò di comprare mobili in base alle esigenze del plastico ora i moduli montati insieme occupano una superfice di 240x40, appena saranno pronti e le finanze rientrano, farò l'ultimo modulo, di 180 x 40 che ospiterà una stazione piccola a binario unico grazie anche a te per i complimenti e i consigli che mi date tutti i giorni |
| | |
| | #457 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Complimenti vivissimi Pino, ottima ambientazione, sfruttamento ottimale degli spazi a disposizione,....ora manca solamente il gioco! ![]() Vedrai che una linea a singolo binario da punto a punto ti diverte sicuramente di più che un semplice ovale ![]() Ciao, e tienici informati a riguardo della stazione..... ![]() Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #458 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
|
sto ancora completando i due moduli, con accessori, personaggi e ritocchi che finiranno con il tempo nel frattempo sto realizzando il progetto dei nuovi moduli che dovranno ospitare una piccola stazione a singolo binario con un piccolo scalo merci oltre al progetto del tracciato, ho a disposizione solo due scambi, uno destro e uno sinistro, volevo porvi un quesito ho a disposizione 180 cm lineari, (mobili di casa) che però non hanno la stessa profondità. uno spazio è di profondità 60cm e l'altro di profondità 30cm, giusti alla metà (90cm) ora, conoscendo il mio diorama che è di misure 240x40, mi conviene rimanere con questa profondità? oppure si possono fare profondità diverse? avevo pensato 90x40 e 90 x30? che ne dite? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |