| | #442 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
...stà venendo proprio bene Pino!!! Complimenti ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #443 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
E' molto bello Pino ma non vedo la gru di carico, la benna per caricare il carbone intendo... Ma forse è solo un effetto visivo. Ciao
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #444 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
|
aaaa adesso ho capito non l'ho montata, ogni volta che prendo il plastico dondola, sbatte, s'attorciglia, appena completo il plastico la monto sai mica è facile ogni volta prendere il plastico da sopra all'armadio in camera de letto, lavorarci e riporlo una faticata ma mi sto impegnando, e già questo per me è un successo ![]() ps grazie Carlo grazie Andrea |
| | |
| | #445 (permalink) Top |
|
Allora ci vedo ancora bene... ![]() ![]()
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #447 (permalink) Top |
| D'altronde il mio cognome la dice lunga...
| | |
| | #448 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Bravissimo Pino, la Corbellini è venuta proprio bene, a me piace moltissimo ![]() ![]() ![]() ![]() Se mi permetti una piccolissima critica, secondo me è poco azzeccato il colore delle tendine, se non ricordo male (ero ragazzo) mi sembra che le tendine delle Corbellini, almeno in quelle in livrea grigio ardesia, fossero in materiale tipo skay (finta pelle) di colore marrone scuro e non così chiare, comunque è un piccolissimo particolre che si può anche trascurare
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
| | |
| | #449 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
|
effettivamente le avevo fatte di colore marrone, ma girando su google ho visto che questo tipo di corbellini, usava le tendine di colore grigio, e quindi le ho rimosse, però non avendo il cartoncino grigio, mi sono adattato colorandole di grigio con il pennarello, sono alla ricerca del giusto grigio, così, non c'è due senza tre, e le sostituirò |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |