| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008 Residenza: Brindisi
|
Piu passa il tempo piu si diventa viziati con i treni, prima sicuramente era meglio, c'era solamente quel tipo dil loco e via, la roco ha fatto il 345, che è solo quello, nessun doppione, ora come ora è dura scegliere, di caimani ne han fatti 3 rivarossi , roco e acme, ognuno cn la sue caratteristiche, difficile poi scegliere, un tempo le scelte erano obbligate, quindi o ti prendevi qullo che c'era o nulla, tutta questa perfezione è deleteria tanto che pure io stesso sto cominciando a pretendere troppo.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
No nessun plastico, magari, non ho spazio per ora, putroppo, a meno che nn decido di fare un dioramino cosi, cmq son molto alle prime armi, ho ripreso con il fermodellismo solo da poco tempo, roco è roco, per me rimarra la regina del fermodellismo da tanti punti di vista.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
bè una volta i motori erano costruiti in modo grezzo nel senso per essere muli da lavoro senza troppe pretese... oggi invece si vuole la frenata lunga, la partenza lenta come al vero, i rallentamenti in scala... troppe cavolate che ovviamente impongono un motore tecnologico però troppo delicato
__________________ Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Roma
|
Anche se il sogno di tutti sarebbe avere un bel parco Marklin (sono stupende...) devo dire che ultimamente sono molto molto interessato a Roco come marca. Il prossimo mese mi comprerò un paio di carri Roco e vedrò di che si tratta... ma al tizio cortese di cui parlavo ieri ho già fatto "tirar giù" alcuni carri Roco, li ho visti e sono rimasto contento. Poi ha anche una serie di accessori notevole. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Tantissimi anni fa, era il 93, ho fatto pure io un plastico, ma avevo piu spazio di ora, non ricordo le dimensioni, ora il pannello smontato sta nel garage, cmq era di dimenzioni giuste, a binario unico, con stazioncina e segnale di protezione, cmq bel fatto, la massicciata la realizzai con le pietre piccolissime che trovai a mare.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |