| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2006
| acme cyclone
ciao raga ho acquistato il modello su internet e a giorni mi arriva (fino ad ieri sterrato con un buggy 1:10) qualcuno puo' darmi consigli sul modello? considerate che ho speso poco e l'utilizzo è solo per divertimento nel pistino vicino a casa grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2005
|
la cosa che mi preoccupa di queste macchina è la qualità dei pezzi, rimango del parere che se è solo per divertirsi non è male, ha la doppia marcia e forse un motore da 3cc. è cuscinettata? se non lo è ti consiglio di farlo...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
| Citazione:
cosa MOLTO importante per questo hobby | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2006
|
per i ricambi ho trovato su ebay venditori di modellismo con tutti i ricambi www.modellismomaximo.com speriamo bene calcola che il modello mi è costato 120 euro cmpresa la spedizione e i ricambi sembrerebbero economici ma.... iniziamo l'esperienza ho gia' un buggy smartech e i ricambi (quei pochi fortunatamente) me li sono procurati via internet |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
p.s....scordati di fare un assetto decente che duri una sessione!per il resto vale tutti i soldi che hai speso!!...
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2006
|
ciao a tutti, dopo un po' di tempo mi fa piacere vedere scrivere bene dellle himoto anche da parte dei piu' scettici. ragazzi fatevene una ragione, sono economiche ma sono fatte bene, hanno telai robustissimi e motori di tutto rispetto. da rivenditore ne vado fiero. pensate nel mio negozio espongo la torpeda al fianco di una cronors03, l'unica differenza e' il prezzo, anzi in alcune scelte di progettazione le himoto sono una spanna sopra, ed anche i materiali plastici sono di qualita'. il .27 di torpeda e rancho è un 3luci da 4.7cc impressionante se si pensa che le himoto perche' nn pubblicizzate sono considerati giocattoli. ciao
__________________ The advertising and politics are killing the fun. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |