22 marzo 06, 13:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2006
| acme cyclone
ciao raga ho acquistato il modello su internet e a giorni mi arriva (fino ad ieri sterrato con un buggy 1:10) qualcuno puo' darmi consigli sul modello? considerate che ho speso poco e l'utilizzo è solo per divertimento nel pistino vicino a casa grazie |
22 marzo 06, 16:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
la cosa che mi preoccupa di queste macchina è la qualità dei pezzi, rimango del parere che se è solo per divertirsi non è male, ha la doppia marcia e forse un motore da 3cc. è cuscinettata? se non lo è ti consiglio di farlo...
|
23 marzo 06, 10:50 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2005 Residenza: roma
| Citazione:
cosa MOLTO importante per questo hobby | |
23 marzo 06, 11:16 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2006
|
per i ricambi ho trovato su ebay venditori di modellismo con tutti i ricambi www.modellismomaximo.com speriamo bene calcola che il modello mi è costato 120 euro cmpresa la spedizione e i ricambi sembrerebbero economici ma.... iniziamo l'esperienza ho gia' un buggy smartech e i ricambi (quei pochi fortunatamente) me li sono procurati via internet |
26 marzo 06, 23:05 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2006
|
ciao a tutti avendo anche io una eldorado ho cercato qualcosa in internet per discutere su questo ottimo prodotto e vi ho trovati... leggendo ho visto che, ovviamente il problema di questo modello è la reperibilità dei pezzi ma è relativo perchè gli effettivi unici due canali sono: modellismo maximo e/o e-bay (c'è un negozio che li vende al dettaglio) ovviamente se optate x il secondo ne dovrete ordinare diversi di ricambi perchè le spese di spedizione sono alte. Li ho gia provati entrambe e vanno molto bene. Qualcuno di voi saprebbe consigliare come regolare la carburazione perchè non riesco a tenere il minimo. Ciao |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |