Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 07, 09:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di the_dreamer
 
Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 753
ACME Cyclone pro 1:10 con motore force 2,5ccm

salve a tutti un mio amico ha appena comprato questa macchina, ha finito il rodaggio e ha cominciato a correre nel piazzale dove corro anch'io,chiaramente abbiamo pensato subito di fare delle garette del cavolo con un'altro nostro amico ma a me sorge un dubbio:

a vederla la ACME corre molto veloce rischio di essere umiliato dai miei due amici?

l'altro guida una di quelle alfa romeo fatte con i fascicoli della hachette ha il motore da 2,5 ccm. ma non so di che marca e che modello sia qualcuno me lo sa dire?

io guido una pure ten alpha con motore da 2.1 ccm non ho molta speranza di vincere o secondo voi ce la posso fare?

le coppie di quarzi che si usano sugli elicotteri e sugli aerei funzionano anche sulle macchine?

grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare
__________________
youtube

Ultima modifica di the_dreamer : 07 settembre 07 alle ore 09:52
the_dreamer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 10:42   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da the_dreamer
salve a tutti un mio amico ha appena comprato questa macchina, ha finito il rodaggio e ha cominciato a correre nel piazzale dove corro anch'io,chiaramente abbiamo pensato subito di fare delle garette del cavolo con un'altro nostro amico ma a me sorge un dubbio:

a vederla la ACME corre molto veloce rischio di essere umiliato dai miei due amici?

l'altro guida una di quelle alfa romeo fatte con i fascicoli della hachette ha il motore da 2,5 ccm. ma non so di che marca e che modello sia qualcuno me lo sa dire?

io guido una pure ten alpha con motore da 2.1 ccm non ho molta speranza di vincere o secondo voi ce la posso fare?

le coppie di quarzi che si usano sugli elicotteri e sugli aerei funzionano anche sulle macchine?

grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare
beh dai, più o meno siamo li... magari se sono nuove e la tua ha 20 litri, forse vanno di più le loro
l'alfa romeo delle raccolte, potrebbe essere la ts4n...
i quarzi degli eli e degli aerei non vanno bene perchè hanno una banda diversa... ma poi non sarete mica cosi sfortunati da avere la stessa frequenza sulla pureten e sulla ACME? cmq devi prendere i quarzi della stessa marca della radio...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 10:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di the_dreamer
 
Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 753
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
beh dai, più o meno siamo li... magari se sono nuove e la tua ha 20 litri, forse vanno di più le loro
l'alfa romeo delle raccolte, potrebbe essere la ts4n...
i quarzi degli eli e degli aerei non vanno bene perchè hanno una banda diversa... ma poi non sarete mica cosi sfortunati da avere la stessa frequenza sulla pureten e sulla ACME? cmq devi prendere i quarzi della stessa marca della radio...
stessa frequenza sulla pure ten la acme e la presunta ts4n sono tutti da 27
__________________
youtube
the_dreamer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 10:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
mi vergogno un pò a dirlo, ma anche io ho una acme cyclon con motore tt probx12
se i tuoi amici hanno un pò di esperienza con gli assetti e come motore state più o meno li....mi spiace ma non hai speranze!...la acme ha "abbastanza" regolazioni....camber, caster, toe e antirollio all'anteriore, toe,camber recupero di camber e barre al posteriore....la ts4 pure....la pure ten!?
se sanno metterle a terra la vedo molto difficile...
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 11:10   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di the_dreamer
 
Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 753
Citazione:
Originalmente inviato da Stilo
mi vergogno un pò a dirlo, ma anche io ho una acme cyclon con motore tt probx12
se i tuoi amici hanno un pò di esperienza con gli assetti e come motore state più o meno li....mi spiace ma non hai speranze!...la acme ha "abbastanza" regolazioni....camber, caster, toe e antirollio all'anteriore, toe,camber recupero di camber e barre al posteriore....la ts4 pure....la pure ten!?
se sanno metterle a terra la vedo molto difficile...
grazie per la sincerità

comunque per i quarzi quanto costa una coppia?
__________________
youtube
the_dreamer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 11:18   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da the_dreamer
stessa frequenza sulla pure ten la acme e la presunta ts4n sono tutti da 27
si ma la banda è 27... la frequenza la devi vedere con le 3 cifre successive al 27... esempio 27,350 (inventata eh!)... basta che siano diversi i 3 numeretti dopo la virgola...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 11:19   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
una decina di euro, cmq se hi la rx e la tx con banda sui 27 nn puoi mettere dei quarzi 40 o altre frequenze.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 11:21   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di the_dreamer
 
Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 753
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
si ma la banda è 27... la frequenza la devi vedere con le 3 cifre successive al 27... esempio 27,350 (inventata eh!)... basta che siano diversi i 3 numeretti dopo la virgola...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ho comprenduto....quindi se uno ha 195 io ho 220 e uno ha 190 siamo a posto?
__________________
youtube
the_dreamer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 11:22   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da the_dreamer
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ho comprenduto....quindi se uno ha 195 io ho 220 e uno ha 190 siamo a posto?
si
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 07, 14:13   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
una decina di euro, cmq se hi la rx e la tx con banda sui 27 nn puoi mettere dei quarzi 40 o altre frequenze.
con calma....non puoi mettere quelli di altre BANDE....la banda e la frequenza sono cose diverse!....
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motore Force Models Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 17 04 aprile 18 16:58
Motore Force 3,5cc - carburazione rossoflamma Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 31 marzo 08 23:41
acme cyclone mmarco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 31 22 febbraio 08 21:37
Motore più potente per kyosho Mad Force madforce79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 21 marzo 07 09:25
Buggy Cyclone Pro Scoppio 2 Marce 4wd 1:10 Motore 3cc StrongalE Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 30 agosto 06 06:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002