Citazione:
Originalmente inviato da Doctortreno ..però so da persone che lo hanno acquistato che gli alberini della trasmissione tendono a sfilarsi in caso di curve strette e che le fiancate dei carrelli, montate solo a pressione, ogni tanto si staccano in corsa, un po' come in Formula 1 quando vedi volare via qualche baffo o qualche alettone...ma sono cose riferite, non viste da me, quanto ai commenti delle riviste li prendo molto alla larga, perchè più passa il tempo più mi accorgo che sono di parte, soprattutto Tt....ciao ciao |
Confermo:Io ho un caimano Acme e mi si' sfilato l'albero di plastica della trasmissione; ho risolto il problema delle fiancate dei carrelli, montate come giustamente dice il doc a prerssione, unendole con una punta di vinavil. Adesso non si staccano piu'. I problemi li danno anche i vagoni, in quanto la carrozzeria e appoggiata al pianale solo a pressione.
Se e' troppo pressata emergono problemi al carrello delle ruote in quanto non e' piu' libero di girare nelle curve, toccando contro la parte finale delle carrozze. >Insomma quando mi sono ritrovato con quelle carrozze ho proprio pensato : cosa ho mai fatto, Acme mai piu', e' solo per collezionisti, non per me che ci voglio giocare.
Ciao