| | #11 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 25-01-2012 Residenza: Popoli (pe)
| Citazione:
Citazione:
![]() durante il volo dovevo essere intorno ai 2200 giri. Naturalmente se l' elicottero viene "maltrattato" durante il volo, la 3^ pala comporta dei consumi maggiori (durante il volo del 3dX ho raggiunto picchi di 160 amp). il mio tempo di volo si aggira intorno ai 3 min, con delle batterie da 3000 ma/h, ma con un volo sport si dovrebbero raggiungere i classici 4 minuti di volo. Per aumentare la durata del volo ho fatto riavvolgere il motore da Gmauro 4035-500 KV. la settimana scorsa l' ho montato sull' elicottero,di conseguenza i picchi di corrente si sono abbassati, la coppia è aumentata ed il volo dura di più ![]() Rigurado la corona, non c'è mai stato nessun problema, al 3dx sono stato io a sbagliare. Non ho lasciato riscaldare la trasmissione ed ho subito dato delle botte di passo (circa 14,5° / 15°), a quelle condizioni lo strappo era inevitabile ![]() appena ritrovo le foto dei dati della telemetria di quel volo le pubblico | ||
| | |
| Bookmarks |
| |