| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
| Teste multipala e varie
Ciao a tutti e buona continuazione !!!!!!! Volevo un consglio sull'effettiva necessità di avere un misuratore di incidenza delle pale, stò per acquistarne uno e pensavo di prenderlo elettronico, circa 30,00. Cosa mi consigliate? Tenete conto che dovrò farmi spiegare bene come funziona ..... Inoltre vorrei provare ad installare una testa multipala sull'ely classe 450, ne ho vista una CNC su Hobbyking ad un prezzo veramente basso, ma non so se è affidabile e sicura, puo essere possibile che costi meno di 30,00 + spedizione, inoltre non so se Hobbyking sia affidabile. E' vero che con la testa multipala si può fare a meno del giroscopio a 3 assi inquanto la testa multipala si bilancia meccanicamente? Altrimenti per modelli classe 450 cosa mi consigliate come giroscopio 3 assi e in quali siti mi conviene acquistare. Tante domande per iniziare l'anno nuovo .... Grazie anticipatamente. Marco P.S. Ho un Belt CP V2, per imparare secondo me va bene |
| | |
| Bookmarks |
| |