Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 14, 22:37   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di longiano
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Longiano
Messaggi: 1.027
Immagini: 18
Problema!! PC e V-Stabi

Ce qualcuno che mi sa dire se formatto il pc dopo avere chiesto l'aggiornamento del Vstabi a 5.3 PRO , in futuro sarà un problema chiedere nuovi aggiornamenti?
Di fatto il PC non sara più lo stesso cambiando l'indirizzo ID
Voci dicono che una volta "legato" un PC ad un Vstabi cambiando PC sembra non diano più aggiornamenti se non ci si collega col PC "legato" al Vstabi .
longiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 14, 23:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da longiano Visualizza messaggio
Ce qualcuno che mi sa dire se formatto il pc dopo avere chiesto l'aggiornamento del Vstabi a 5.3 PRO , in futuro sarà un problema chiedere nuovi aggiornamenti?
Di fatto il PC non sara più lo stesso cambiando l'indirizzo ID
Voci dicono che una volta "legato" un PC ad un Vstabi cambiando PC sembra non diano più aggiornamenti se non ci si collega col PC "legato" al Vstabi .
Non mi pare possibile, l'aggiornamento è legato al seriale della centralina.
Il massimo che ti può succedere è che dovrai "collegare" la tua mail a quel seriale per ricevere un codice, se rimane il sistema complicato che però ho il dubbio sia stato abolito. Era spiegato sul sito e l'ho dovuto fare tempo fa per passare da una vecchia pro a una 5.3 pro.
Ma il pc non vedo cosa c'entri.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 00:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di longiano
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Longiano
Messaggi: 1.027
Immagini: 18
Lo penso anche io, ma circa 2 anni fa un sovracarico di tensione ho seccato il pc , ripristinato ho reinstallato il simulatore real flay e con mia sorpresa digitando pas e nik per gli aggiornamenti, un messaggio mi informa che il PC che richiede gli aggiornamenti non é "legato" al simulatore , quindi niente aggiornamenti.
Non vorrei si ripetesse con il Vstabi, ecco perché chiedevo se qulcuno sapeva se poteva succedere la stessa cosa .
Chiesto anche ai diretti responsabili , ma nessuna risposta per il momento .
longiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 11:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da longiano Visualizza messaggio
Lo penso anche io, ma circa 2 anni fa un sovracarico di tensione ho seccato il pc , ripristinato ho reinstallato il simulatore real flay e con mia sorpresa digitando pas e nik per gli aggiornamenti, un messaggio mi informa che il PC che richiede gli aggiornamenti non é "legato" al simulatore , quindi niente aggiornamenti.
Non vorrei si ripetesse con il Vstabi, ecco perché chiedevo se qulcuno sapeva se poteva succedere la stessa cosa .
Chiesto anche ai diretti responsabili , ma nessuna risposta per il momento .
Ah sì, su realflight lo sapevo anche io, non l'ho mai registrato per quel motivo, su consiglio del negoziante che me l'ha venduto.
Ma su vbar non mi risulta, anche se in effetti ho sempre fatto tutto con il buon vecchio pc del laboratorio, che è sempre lui da tempo immemore...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 06:39   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Se è come dici in teoria uno deve usare lo stesso PC per la stessa centralina , vuoi che qui non ci sia nessuno che ha "legato" 2 PC alla stessa centralina , tipo PC da casa , e portatile da campo?
Prova a scriverlo sul thread del v-stabi
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 09:42   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2010
Residenza: vignola ( mo )
Messaggi: 404
Io ho acquistato una centralina quasi V stabi usata.
I driver a corredo erano per XP mentre io ho un W8. Mi sono registrato sul sito della Mikado e ho chiesto aggiornamento driver. Loro forniscono un codice che è valido 24 ore ( se non ricordo male ). Con quello fai gli aggiornamenti.
E' chiaro che se gliene chiedi 10 perchè non fai in tempo e scadono , ok ma se li richiedi e scarichi ogni giorno, credo che qualche cosa te la dicono .....
D'altra parte mi pare che abbiano previsto che se uno cambia computer o sistema operativo non è che deve comprare una nuova centralina !

Spero di essere stato utile.
__________________
T-Rex 450 pro; T 10 CP
mauro cap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 14, 23:27   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di longiano
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Longiano
Messaggi: 1.027
Immagini: 18
Comunque resta un "mistero" ed é strano che anche Micado non abbia ancora risposto ,mi sarei accontentato anche di un" nun se po' fa' " almeno sarebbe una certezza.......
longiano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
V stabi 4.0 autook71 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 2 12 marzo 13 22:06
T-rex 600 Nitro V-stabi, problema spegnimento motore. atomas72 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 4 23 aprile 12 10:07
Protos V-stabi Problema Coda albistar Elimodellismo Acrobazia 4 14 settembre 10 15:39
Problema V-Stabi con T-rex 700 nitro manuvel Elimodellismo Acrobazia 16 28 aprile 10 23:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002