| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi spiego, come giustamente hai detto un modello non si prende in cosiderazione quando è un bidone conclamato (non c'entra nulla la classe.. ).Ora il 250 l'ho provato per ben due volte e ti posso dire che ne ha troppe di pecche di cui la prima è proprio la coda. Ci sono alternative migliori senza prendere un 700.... Il consiglio era di smanettare su un modello che ha di base meno rpoblemi perchè se è vero che tutto si può modificare ed è bello anche modificare, quando è troppo forse il gioco non vale la candela, ma rispetto il tuo punto di vista, certo se si scrive su un forum per avere consigli poi lamentarsi non è molto coerente...... Io preferirei di gran lunga smanettare su un Gaui 200 o su un 130X perchè di base sono migliori tutto qua.. Non te la prendere, sicuramente sei un pilota e meccanico migliore di me e il 250 sei riuscito a farlo funzionare bene. | |
| | |
| Bookmarks |
| |