Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 13, 20:07   #481 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Panph
 
Data registr.: 05-01-2012
Residenza: Rovereto (TN)
Messaggi: 721
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Ragazzi, rinuncio al 3gx.
Oggi nuovo check up meccanico. Il modello e' ok e senza pale e palini salendo lentamente di giri da 0 a 100 non riscontro nessunissima oscillazione/vibrazione a bassa frequenza.
Sono inesperto e non ho mai toccato nessun'altra coda "grande" Se non quella dell'hurricane 550 flybar, che aveva le stesse microvibrazioni.
Sono avvertibili oltre il 70% di gas, sono davvero poche e ad altissima frequenza. Per spiegarmi meglio se metti una mano le senti ma se guardi il modello poggiato sul tavolo non ci sono scuotimenti o vibrazioni visibili. Credo che siano normali, considerando che ho la cinghia.
Eppure in idle up la coda non sta ferma. Gain 67 con radio da zero a 100.
purtroppo non so piu' che pesci prendere
Domani mi arriva un beastx e lo monto, voglio proprio vedere se la coda continua ad andarsene in giro in idle up!
così x sfizio hai provato ad aggiornare alla v4.0? aggiornando tutti i parametri tornano alle impostazioni di default, magari se è qualche problema che ti sfugge di impostazioni si sistema... cmq è molto strano.. a sto punto mi vien da pensare che sia il servo che ha qualcosa che non va.. facci sapere con il beast come si comporta
__________________
T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D
Multiplex Solius 2160mm
Panph non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 21:59   #482 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione: