Citazione:
Originalmente inviato da Panph ragazzi ora ho problemi io 
ho aggiornato alla 4.0, il ciclico è una bomba, è migliorato tantissimo 
ma la coda....
se prima avevo una leggera oscillazione in fase di stop dopo una piroetta, adesso la cosa è diventata vergognosa.. gli stop sono di una imprecisione allucinante, e in quelle violente arriva a fare anche 2 oscillazioni. ho provato a lavorare di Delay sul 3gx, ma non ho capito come funziona.. dice di spostare lo stick fin tanto che selezioni il valore di delay scelto (valore che dice sulle istruzioni da 0 a 100%). ma devo spostare lo stick, tenerlo spostato e premere il pulsante set, oppure sposto, mollo lo stick e premo set?
ho fatto un po' di prove ma cambia veramente poco..
sul software che valori posso cambiare per tentare di risolvere il problema?
ora ho terminato le batterie di collaudo, dopo provo ad alzare a stecca la sensibilità del giroscopio... ha senso come cosa? |
Se non ricordo male,devi avere davanti lo schermo del pc con la penultima schermata,dove ci sono i slide che non puoi muovere che fanno solo da monitor.contemporaneamente entri nel menu del 3gx manualmente premendo il pulsantino fino alla selezione del delay!a questo punto se metti lo stick della coda da una parte c'é il led che diventa verde,se lo muovi dall'altra parte diventa rosso a seconda della grandezza dell'eli. Quando muovi lo stick vedrai i valori sullo schermo del pc che variano a seconda di quanto comando stai dando.di quanto a fondo muovi lo stick. Quindi con una mano muovi lo stick ,con gli occhi vedi la schermata e il valore delay a cui sei arrivato e con l'altra mano premi il pulsantino per confermare il valore! Pero stai attento a rimanere immobile sul valore che desideri con la mano dello stick e contemporameamente premi il pulsantino per la conferma xel valore!