Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 14, 16:02   #4481 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo Gx Visualizza messaggio
Le vibrazioni ammazzano la funzione self level, cerca di eliminarle il piu' possibile.
Se non basta metti qualcosa che smorza bene le vibrazioni, tra l'elicottero e la centralina.

Vedi se puo' esserti utile:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...alina-fbl.html
Ti ringrazio per il suggerimento, sicuramente il problema sono le vibrazioni che, attivando il SL, fanno impazzire letteralmente tutto... in uno scoppio, per quanto si possa essere meticolosi, le vibrazioni ci saranno sempre...
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 14, 22:11   #4482 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
io ho avuto il goblin 630 con brain e anche a giri bassi funzionava bene , provato a spostare il link piu vicino al servo sulla squadretta? avete il brain aggiornato all'ultima versione? perchè io all'ultima versione mai avuto grossi problemi
Iniziamo a stabilire quanti giri usi,bassi e alti cosi iniziamo a capirci meglio.
Controllero' appena avro' occasione di volare i giri e provero' ad aggiornare il firmware ma credo sia gia aggiornata. Provero' in ultimo ad accorciare la leva ma se accorcio la leva devo immagino resettare il brain ovvero xbar in tutto o in parte?
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 14, 23:42   #4483 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 128
Se accoci la leva, ovvero se metti li ball link piu vicino al centro della squadretta del servo, devi solo rifare i limitie, nel caso, aumentare la sensibilità...
__________________
Goblin 700 comp Goblin 380 e brain yge savox bk e tante cose da imparare...
cottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 14, 20:25   #4484 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
xbar in tutto o in parte?
dovrai fare i limiti della coda...

non so dirti a quanti giri bassi , erano solo prove che facevo con la testa hps per vedere fino a quanto teneva prima che mi vibrasse , sarò stato anche sui 1700 a provare.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 14, 08:00   #4485 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippopro
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
Ragazzi ho il brain che ha sempre funzionato... poi è rimasto nel cassetto per inutilizzo...

Avendo procurato un eli classe 700 ho cominciato ad installarlo ed configurarlo... passo per passo tramtire il pc. Ma scopro che uno delle uscite del piatto non mantiene il servo in tensione..infatti la squadretta si muove con la mano...mentre le altre oppogono resistenza

(non è il servo... perche ho anche cambiato il servo credendo fosse lui il problema)

Cosa può essere? si è rovinato per inutilizzo????
__________________
Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com
Filippopro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 14, 11:15   #4486 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di McDaniels
 
Data registr.: 28-09-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 368
Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro Visualizza messaggio
Ragazzi ho il brain che ha sempre funzionato... poi è rimasto nel cassetto per inutilizzo...

Avendo procurato un eli classe 700 ho cominciato ad installarlo ed configurarlo... passo per passo tramtire il pc. Ma scopro che uno delle uscite del piatto non mantiene il servo in tensione..infatti la squadretta si muove con la mano...mentre le altre oppogono resistenza

(non è il servo... perche ho anche cambiato il servo credendo fosse lui il problema)

Cosa può essere? si è rovinato per inutilizzo????
Ciao Filippo, a dire il vero è molto strano.
Avrei fatto anche io la stessa prova, cioè quella di cambiare il servo, ma dato che l'hai già fatta l'unica strada da fare, a mio avviso, sarebbe quella di mandare una mail alla casa produttrice per chiedere chiarimenti.
__________________
Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar
Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7
Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6
McDaniels non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 14, 11:44   #4487 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippopro
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
Citazione:
Originalmente inviato da McDaniels Visualizza messaggio
Ciao Filippo, a dire il vero è molto strano.
Avrei fatto anche io la stessa prova, cioè quella di cambiare il servo, ma dato che l'hai già fatta l'unica strada da fare, a mio avviso, sarebbe quella di mandare una mail alla casa produttrice per chiedere chiarimenti.
Ciao....si infatti...comunque ho appena inviato info alla msh.. è per il protos max 700 che ho!
__________________
Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com
Filippopro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 14, 13:04   #4488 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
prova a riaggiornare la centralina...il brain ha sto difetto che aggiorni e ti da aggiornamento fatto con succesdo ma se nel mentre ha avuto intoppi ha dei problemi...magari non è il tuo caso ma tentare non costa nulla...a me ad esempio per via di quella cosa si inizializzava a random...
gli spiegai anche msh ma non ne sapeva nulla.. una volta rifatto l'aggiornamento mai piu un problema..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 14, 13:24   #4489 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippopro
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
prova a riaggiornare la centralina...il brain ha sto difetto che aggiorni e ti da aggiornamento fatto con succesdo ma se nel mentre ha avuto intoppi ha dei problemi...magari non è il tuo caso ma tentare non costa nulla...a me ad esempio per via di quella cosa si inizializzava a random...
gli spiegai anche msh ma non ne sapeva nulla.. una volta rifatto l'aggiornamento mai piu un problema..
Ok appena posso ci provo
__________________
Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com
Filippopro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 14, 19:17   #4490 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di david
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
'Se monto lipo con peso maggiore della solita 2650, devo ritarare la funzione sel level?
david non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002