Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 14, 14:03   #4471 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
L'unica cosa che l'app per smartphone non può fare è l'aggiornamento del firmware del Brain.
Per tutto quanto il resto va benissimo.

Ciao.
non è l'unica cosa,non si possono nè salvare nè caricare settaggi ,cosa essenziale se si pasticcia con la app.
che fine hanno fatto gli aggiornamenti annunciati ?dovevano arrivare dopo il lancio del pmax adesso ho trovato questa discussione :
Next update / new features? - Page 8 - HeliFreak
dove lo sviluppatore dice di aver rotto con msh e di star sviluppando un'altra centralina.
avremmo altri aggiornamenti ? o per questa centralina è arrivata la fine?
franmax80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 14, 17:15   #4472 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
come mai sei andato a trovare una discussione vecchia quando il prima pagina c'è questa fresca fresca:

Official Announcement from MSH on Ikon/Brain Support - HeliFreak

dove viene spiegato benissimo che a novembre avremo un nuovo firmware
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 14, 18:14   #4473 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RobEly
 
Data registr.: 07-09-2013
Residenza: Cerreto D' Esi
Messaggi: 764
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
come mai sei andato a trovare una discussione vecchia quando il prima pagina c'è questa fresca fresca:

Official Announcement from MSH on Ikon/Brain Support - HeliFreak

dove viene spiegato benissimo che a novembre avremo un nuovo firmware
... ma? L'ultimo che versione è?

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
RobEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 14, 18:27   #4474 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
come mai sei andato a trovare una discussione vecchia quando il prima pagina c'è questa fresca fresca:

Official Announcement from MSH on Ikon/Brain Support - HeliFreak

dove viene spiegato benissimo che a novembre avremo un nuovo firmware
Beh!! Una cosa non esclude l'altra! Che il progettista sia in rotta con MSH é una cosa ormai nota da tempo... Ma MSH si sta organizzando in proprio é un fatto altrettanto noto. Direi che rientra nella normale vita.... In bocca al lupo a MSH che comunque merita tutta la mia stima nonostante possa permettermi solo un MiniProtos e due Brain....
Restiamo in attesa di nuovi firmware.....
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 14, 16:59   #4475 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Resettato tutto, ritarato di sana pianta con tutte le accortezze di questo mondo...

...il Self Level non funziona!!!

Sarà perché lo uso su uno scoppio, oppure è guasta la centralina, fatto sta che a me non funziona nel modo più assoluto...

Qualcuno di voi usa il Self Level su un nitro???

Mi sa che il terzo banco lo utilizzero in altro modo, magari per provare ogni tanto la modalità hard core 3D...
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 14, 20:14   #4476 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 128
brain coda che muove

Scusate ma non ho avuto il tempo di leggere tutte le 448 pagine del thread ...ho montato un brain nuovo su un goblin 700 e ho il problema che in hovering ( ma anche in volato) la coda ondeggia e, nonostante tutte le prove possibili, deadband e guadagni vari, proprio nn riesco a farla stare ferma.. in volato nonostante l'ondeggio, il brain si comporta bene, stop coda, velocità angolare ecc... tutto a posto... ho dato la colpa al servo e invece di un savox 1290 ho montato un nuovissimo align bl 855 hv ma niente da fare... ho pensato di sostituire il brain che peraltro è nuovo ( garanzia?). ne ho montato uno anche sul mio t rex 550 con servi kst cinesi e va da Dio.. consigli? grazie...
__________________
Goblin 700 comp Goblin 380 e brain yge savox bk e tante cose da imparare...
cottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 14, 00:15   #4477 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da cottero Visualizza messaggio
Scusate ma non ho avuto il tempo di leggere tutte le 448 pagine del thread ...ho montato un brain nuovo su un goblin 700 e ho il problema che in hovering ( ma anche in volato) la coda ondeggia e, nonostante tutte le prove possibili, deadband e guadagni vari, proprio nn riesco a farla stare ferma.. in volato nonostante l'ondeggio, il brain si comporta bene, stop coda, velocità angolare ecc... tutto a posto... ho dato la colpa al servo e invece di un savox 1290 ho montato un nuovissimo align bl 855 hv ma niente da fare... ho pensato di sostituire il brain che peraltro è nuovo ( garanzia?). ne ho montato uno anche sul mio t rex 550 con servi kst cinesi e va da Dio.. consigli? grazie...
All inizio sul 630 il problema lo avevo pure io ma con le tue stesse modifiche non risolvevo, aumentando i giri avevo risolto.
Ora da un po' riinizia a succedere anche a me, proverò ad aumentare il gain e vedremo, altrimenti aumentero' ancora un po' i giri infatti in iddle 2 con più giri non lo fa., bisognerebbe capire il motivo per cui con giri bassi (ma secondo tabella sab già sono alti) ha questi problemi con l xbar (io ho xbar ma è la stessa cosa) anche se anche in idle 1 dopo aver aumentato i giri non aveva più dato questi problemi...inizio a pensare che sia un problema di brain, chiederò a chi ci fa le gare come ha risolto...
Quanti giri hai?
Prova ad aumentarli tornando prima al setup normale e poi dimmi come va, sono curioso...
Chiamerò anche sab per delucidazioni e consigli anche se mi hanno detto che loro non usano wuesto sistema.
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 14, 08:35   #4478 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
io ho avuto il goblin 630 con brain e anche a giri bassi funzionava bene , provato a spostare il link piu vicino al servo sulla squadretta? avete il brain aggiornato all'ultima versione? perchè io all'ultima versione mai avuto grossi problemi
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 14, 12:01   #4479 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 128
giri 2350...
__________________
Goblin 700 comp Goblin 380 e brain yge savox bk e tante cose da imparare...
cottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 14, 12:53   #4480 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo Gx
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 456
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
...il Self Level non funziona!!!
Le vibrazioni ammazzano la funzione self level, cerca di eliminarle il piu' possibile.
Se non basta metti qualcosa che smorza bene le vibrazioni, tra l'elicottero e la centralina.

Vedi se puo' esserti utile:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...alina-fbl.html
Paolo Gx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002