Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 14, 01:52   #3971 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko80
 
Data registr.: 16-09-2013
Residenza: Sant'Egidio alla V.
Messaggi: 773
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Alions Visualizza messaggio
Geko quanti gradi hai di ciclico?
Ho 10° o qualcosina di più...sotto la voce agility viene detto che aumentando questo parametro si aumenta la sensazione di un elicottero flybar...per cui per avere un piatto veloce e preciso non necessariamente devo avere questo parametro alto no?....basta aumentare la velocità angolare no?....devo fare delle prove
__________________
Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot
geko80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 07:17   #3972 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alions
 
Data registr.: 23-01-2014
Residenza: S. Dona di Piave (VE)
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
Ho 10° o qualcosina di più...sotto la voce agility viene detto che aumentando questo parametro si aumenta la sensazione di un elicottero flybar...per cui per avere un piatto veloce e preciso non necessariamente devo avere questo parametro alto no?....basta aumentare la velocità angolare no?....devo fare delle prove
I gradi vanno bene io ho 9 gradi. Per il mio pollice e' veloce , poi ognuno ha il suo ! Con le prove fatte avevo questo problema di ondeggio in traslazione e diminuendo agility di qualche punto è sparito .
Alions non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 11:31   #3973 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.036
Citazione:
Originalmente inviato da Alions Visualizza messaggio
Hai provato ad aumentare leggermente i giri motore per vedere se vanno via queste vibrazioni ?
Non posso, perchè per ragioni di riproduzione devo stare sui 1750/1800 rpm. L'alternativa ottimale è trovare un guadagno ideale. Mi è stato consigliato di abbassare il P e I.
Adesso non so onestamente cosa fare, perchè il guadagno I è quello che ti tiene l'elicottero fermo sul piano sia degli alettoni e sial dell'elevatore, quindi mettendo un valore di I alto (alto il giusto eh) l'elicottero tenderebbe a rimanere il più possibile orizzontale, fermo. Giusto?
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 13:17   #3974 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alions
 
Data registr.: 23-01-2014
Residenza: S. Dona di Piave (VE)
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
Non posso, perchè per ragioni di riproduzione devo stare sui 1750/1800 rpm. L'alternativa ottimale è trovare un guadagno ideale. Mi è stato consigliato di abbassare il P e I.
Adesso non so onestamente cosa fare, perchè il guadagno I è quello che ti tiene l'elicottero fermo sul piano sia degli alettoni e sial dell'elevatore, quindi mettendo un valore di I alto (alto il giusto eh) l'elicottero tenderebbe a rimanere il più possibile orizzontale, fermo. Giusto?
Qua non so dirti bisogna che fai prove ! Il mio con le sue impostazioni base va bene ho dovuto solo abbassare leggermente agility . Ma mi sembrano veramente pochi giri per un 450 ! D'altronde se sei costretto...
Alions non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 13:22   #3975 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alions
 
Data registr.: 23-01-2014
Residenza: S. Dona di Piave (VE)
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
Non posso, perchè per ragioni di riproduzione devo stare sui 1750/1800 rpm. L'alternativa ottimale è trovare un guadagno ideale. Mi è stato consigliato di abbassare il P e I.
Adesso non so onestamente cosa fare, perchè il guadagno I è quello che ti tiene l'elicottero fermo sul piano sia degli alettoni e sial dell'elevatore, quindi mettendo un valore di I alto (alto il giusto eh) l'elicottero tenderebbe a rimanere il più possibile orizzontale, fermo. Giusto?
Scusa ho sbagliato ( ho pensato avevi un 450 ) che modello hai?
Alions non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 14:54   #3976 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.036
Citazione:
Originalmente inviato da Alions Visualizza messaggio
Scusa ho sbagliato ( ho pensato avevi un 450 ) che modello hai?
un 600 elettrico
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 16:53   #3977 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geko80
 
Data registr.: 16-09-2013
Residenza: Sant'Egidio alla V.
Messaggi: 773
Immagini: 1
Ragazzi ma se io voglio solo la risposta del collettivo più aggressiva dove devo agire...se alzo la velocità angolare del piatto alzo pure il ciclico io voglio solo il collettivo più veloce...
__________________
Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot
geko80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 20:29   #3978 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macco bum
 
Data registr.: 05-01-2010
Residenza: firenze
Messaggi: 633
Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
Ragazzi ma se io voglio solo la risposta del collettivo più aggressiva dove devo agire...se alzo la velocità angolare del piatto alzo pure il ciclico io voglio solo il collettivo più veloce...
Prova con un po di esponenziale
Chiaramente dal brain

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
macco bum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 14, 12:21   #3979 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-09-2008
Messaggi: 16
Scusate vorrei richiedere se qualcuno mi spiega come accedere al menu avanzato sul cellulare Samsung con collegamento bluetooth. Ho provato a rileggere più volte alcune indicazioni qui sul forum ma non ci riesco. Se qualche buona anima è così gentile. ...
dada72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 14, 12:22   #3980 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Il tuo cell ha un tasto x i menu? Prova a premerli tutti...


Bladebuster
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002