Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 17, 14:32   #6501 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2009
Residenza: frosinone
Messaggi: 121
Brain 1-V2

Ciao ragazzi ho un problema con un Barin1 V2 praticamente resettato e aggiornato 3.1.001 configurato tutto ok! dopo circa 5/10 minuti di normale funzionamento (a terra)spegnendo e riaccendendo anche più volte tutto ok! il sistema ad un certo punto nel riaccenderlo si blocca non da segni di vita si accende il led rosso fisso il satellite DSM2 Spektrum con led acceso fisso quindi connesso con la radio! ricollego il brain al pc mi obbliga comunque ad aggiornare di nuovo l'unità aggiorno finito l'aggiornamento tutto riprende immediatamente a funzionare per altri 10 minuti per poi ripresentarsi il problema e cosi via...aggiorno funzona muore...Comunque quando è in funzione l'aggiornamento è andato a buon fine 3.1.001..AIUTOO
__________________
Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5.
arnoldc47@libero.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 17, 15:38   #6502 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2016
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da arnoldc47@libero.it Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ho un problema con un Barin1 V2 praticamente resettato e aggiornato 3.1.001 configurato tutto ok! dopo circa 5/10 minuti di normale funzionamento (a terra)spegnendo e riaccendendo anche più volte tutto ok! il sistema ad un certo punto nel riaccenderlo si blocca non da segni di vita si accende il led rosso fisso il satellite DSM2 Spektrum con led acceso fisso quindi connesso con la radio! ricollego il brain al pc mi obbliga comunque ad aggiornare di nuovo l'unità aggiorno finito l'aggiornamento tutto riprende immediatamente a funzionare per altri 10 minuti per poi ripresentarsi il problema e cosi via...aggiorno funzona muore...Comunque quando è in funzione l'aggiornamento è andato a buon fine 3.1.001..AIUTOO

ciao che sfiga!!!!
a me non mi è mai successo una cosa simile è ho 2 brain come le tue da parecchi anni......
non saprei proprio come aiutarti ......
l'unica cosa che ti posso chiedere se per caso non hai qualche modulo tipo BT CHE potrebbe incasinarti il tutto .......
la centralina ha subito per caso dei crash gravi ?
oppure c'è qualche cavetto dell' alimentazione o l'alimentazione stessa che non è sufficiente ad alimentare la brain ?
o magari anche il satellite + cavetto satellite........
io ebbi molti problemi di comunicazione con i cavetti della spektrum .....( difetti nei connettori bianchi e piccoli del satellite medesimo .......)
altro non saprei aiutarti .....
ciao
forbice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 17, 15:55   #6503 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2009
Residenza: frosinone
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da forbice Visualizza messaggio
ciao che sfiga!!!!
a me non mi è mai successo una cosa simile è ho 2 brain come le tue da parecchi anni......
non saprei proprio come aiutarti ......
l'unica cosa che ti posso chiedere se per caso non hai qualche modulo tipo BT CHE potrebbe incasinarti il tutto .......
la centralina ha subito per caso dei crash gravi ?
oppure c'è qualche cavetto dell' alimentazione o l'alimentazione stessa che non è sufficiente ad alimentare la brain ?
o magari anche il satellite + cavetto satellite........
io ebbi molti problemi di comunicazione con i cavetti della spektrum .....( difetti nei connettori bianchi e piccoli del satellite medesimo .......)
altro non saprei aiutarti .....
ciao
Ciao Forbice anche io ne ho altri due identici e mai successo!non ho nessun modulo BT la centralina me l'ha data un amico fidato e nessun crash con 5 ore di utilizzo!il satellite è apposto infatti rimane sempre comunque connesso alla radio con luce fissa!
non saprei? Grazie comunque per avermi risposto! spero di risolvere!
__________________
Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5.
arnoldc47@libero.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 17, 22:38   #6504 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da arnoldc47@libero.it Visualizza messaggio
Ciao Forbice anche io ne ho altri due identici e mai successo!non ho nessun modulo BT la centralina me l'ha data un amico fidato e nessun crash con 5 ore di utilizzo!il satellite è apposto infatti rimane sempre comunque connesso alla radio con luce fissa!
non saprei? Grazie comunque per avermi risposto! spero di risolvere!
Stesso tipo di ricevente come negli altri due modelli? Ricevente standard? Ricevente seriale? Satelliti?
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 17, 23:33   #6505 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2009
Residenza: frosinone
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Stesso tipo di ricevente come negli altri due modelli? Ricevente standard? Ricevente seriale? Satelliti?
Stesso sistema satelliti dsm2 spektrum ma non credo che sia causa dei satelliti
__________________
Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5.
arnoldc47@libero.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 17, 13:15   #6506 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2009
Residenza: frosinone
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da arnoldc47@libero.it Visualizza messaggio
Stesso sistema satelliti dsm2 spektrum ma non credo che sia causa dei satelliti
Due cose ci sono di diverso rispetto agli altri due Brain: non hanno gli ultimi due aggiornamenti rilasciati,non sono mai stati connessi al pc (io uso solo e sempre lo stesso pc per configurarli)dopo che è stato aggiornato il sistema operativo circa 10 giorni fa di windows 10...potrebbe influire queste cose?
__________________
Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5.
arnoldc47@libero.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 17, 15:20   #6507 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2009
Residenza: frosinone
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da arnoldc47@libero.it Visualizza messaggio
Due cose ci sono di diverso rispetto agli altri due Brain: non hanno gli ultimi due aggiornamenti rilasciati,non sono mai stati connessi al pc (io uso solo e sempre lo stesso pc per configurarli)dopo che è stato aggiornato il sistema operativo circa 10 giorni fa di windows 10...potrebbe influire queste cose?
Allora Nessuno mi sa dare una risposta al problema che ho esposto una diagnosi? Che cosa gli potrebbe essere successo a questo Brain?è da buttare?è recuperabile?chiedo ai massimi esperti di questa discussione...Grazie
__________________
Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5.
arnoldc47@libero.it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 17, 11:35   #6508 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da arnoldc47@libero.it Visualizza messaggio
Allora Nessuno mi sa dare una risposta al problema che ho esposto una diagnosi? Che cosa gli potrebbe essere successo a questo Brain?è da buttare?è recuperabile?chiedo ai massimi esperti di questa discussione...Grazie
Ciao,
non ho capito se lo hai aggiornato oppure no...
nel caso in cui non sia aggiornato
perchè non provi ad aggiornarlo all'ultima versione?
Magari risolvi così.
Altra cosa...ho notato che se la radio è troppo vicina, ci mette molto a connettersi e a fare i tre movimenti di test.
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 17, 10:04   #6509 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 30-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
perchè dopo avermi fatto aggiornare il softwear nel pc, quando arrivo ad aggiornare il firmwear nella centralina mi dice connessione internet assente??? a chi è capitato?
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 17, 14:45   #6510 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hatos77
 
Data registr.: 18-06-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 516
Invia un messaggio via MSN a hatos77
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
perchè dopo avermi fatto aggiornare il softwear nel pc, quando arrivo ad aggiornare il firmwear nella centralina mi dice connessione internet assente??? a chi è capitato?
ciao a me e capitato
none nulla di particolare devi disinstallare il programma e reinstallare vedrai che va dopo
ciauz
__________________
RJX Vectron 520 scorpion 4020 890kv esc KK 100a
Gaui x4 v2 Xnova 4020 1200kv esc KK 100a
2 droni eachine 270 motori 4s 2750kv esc 30a blheli eliche 5x51x3 fulmine
hatos77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002