Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 12, 23:30   #491 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Ma davvero oltre alle istruzioni del programma nella confezione non c'è manco un foglietto? :O
Ti metterei la foto: scatola simil microbeast, l'oggetto spunta in alto pari pari al microbeast. Alzi il contenitore/pannellino dell'oggetto e sotto trovi i cavetti sparsi per la scatola, 3 biadesivi sparsi per la scatola, un foglio giallo "safety note" in inglese col rimando al link, (prodotto italiano venduto in italia), il fondo della scatola.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 12, 23:32   #492 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Se vi fanno così schifo, li ritiro io i Brain delle persone scontente............
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 12, 23:39   #493 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ti metterei la foto: scatola simil microbeast, l'oggetto spunta in alto pari pari al microbeast. Alzi il contenitore/pannellino dell'oggetto e sotto trovi i cavetti sparsi per la scatola, 3 biadesivi sparsi per la scatola, un foglio giallo "safety note" in inglese col rimando al link, (prodotto italiano venduto in italia), il fondo della scatola.
E cosa volevi ci fosse dentro, una spogliarellista che, saltando fuori, ti cantasse "tanti auguri a teeee"??
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 12, 23:53   #494 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ti metterei la foto: scatola simil microbeast, l'oggetto spunta in alto pari pari al microbeast. Alzi il contenitore/pannellino dell'oggetto e sotto trovi i cavetti sparsi per la scatola, 3 biadesivi sparsi per la scatola, un foglio giallo "safety note" in inglese col rimando al link, (prodotto italiano venduto in italia), il fondo della scatola.
Quindi ne sei già entrato in possesso ?
Non è per caso che le dimensioni delle scatole corrispondono a quelle di un CD ?
Magari prevedono in futuro di aggiungere qualcosa su CD ?

Se non è come penso, sarebbe stato meglio fare una confezione a forma di tubo lungo e duro con la centralina da un lato e i cavi dall'altro.
Penso che avrebbe potuto dare molta più soddisfazione una confezione di questo tipo .
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 12, 23:53   #495 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
E cosa volevi ci fosse dentro, una spogliarellista che, saltando fuori, ti cantasse "tanti auguri a teeee"??
Hai mai aperto un microbeast?

Inannzitutto i cavetti sono ordinatiin un sacchettino, e poi, caso strano ma non unico, è fornito di un manuale. Poi gli adesivi, irrilevanti. Il cacciavitino in plastica. Ma si sa, in italia è difficile pure copiare.

Non ho detto che fa schifo. Ho detto che non ha un manuale. Non l'ho ancora provato.
Ho notato che la presa usb è opposta ai cavetti. La prima installazione che vorrei fare mi complica non poco il lavoro. Laterale IN QUESTO CASO, sarebbe stato meglio.

Comunque tengo valida la proposta per il secondo in arrivo.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 12, 23:55   #496 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Se non è come penso, sarebbe stato meglio fare una confezione a forma di tubo lungo e duro con la centralina da un lato e i cavi dall'altro.
Penso che avrebbe potuto dare molta più soddisfazione una confezione di questo tipo .
Fast Lad usa questo tipo di confezione, non ne ho mai tratto giovamento. Mi spiace. Ti possono servire le confezioni?
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 12, 00:18   #497 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Hai mai aperto un microbeast?

Inannzitutto i cavetti sono ordinatiin un sacchettino, e poi, caso strano ma non unico, è fornito di un manuale. Poi gli adesivi, irrilevanti. Il cacciavitino in plastica. Ma si sa, in italia è difficile pure copiare.

Non ho detto che fa schifo. Ho detto che non ha un manuale. Non l'ho ancora provato.
Ho notato che la presa usb è opposta ai cavetti. La prima installazione che vorrei fare mi complica non poco il lavoro. Laterale IN QUESTO CASO, sarebbe stato meglio.

Comunque tengo valida la proposta per il secondo in arrivo.
Io non lo so, ma magari il sacchettino non l'hanno messo per evitare di doverlo aprire per poter accedere ai cavi e poi doverlo buttare via. Stano che i tedeschi sempre così attenti all'ecologia spargano in giro per il mondo sacchetti plastici inquinanti. Hai provato a vedere se sono marchiati come biodegradabili ?
Che il Microbeast debba avere un manuale stampato (sarà l'inchiostro biodegradabile?) è indispensabile visto che non dispone di un software con istruzioni incorporate multilingua ed autoaggiornante come il BRAIN.
Hanno ben due diversi sotware separati da dover installare nel PC e poi da tenere manualmente aggiornati, che fanno ben poco e sono monolingua. Uno aggiorna solo il FW e l'altro consente di cambiare solo 4/5 parametri.
Non sono neanche riusciti a fare un solo ed unico programma che faccia tutto.
Solo che ad ogni aggiornamento del FW del Microbeast, bisogna andare su loro sito, individuare il manuale aggiornato, scaricarlo, salvarlo e ristamparselo.

Non ho capito il discorso del cacciavitino (in plastica biodegradabile?). A cosa servirebbe col BRAIN visto che non ci sono trimmer da regolare ?

Perchè poi dici che i biadesivi sono "irrilevanti" ? Le centraline non le fissi ai modelli con dei biadesivi ?

Per la presa USB non credo che avrai grossi problemi visto che il BRAIN può essere installato in otto diverse posizioni sull'elicottero. Anche lateralmente sulle fiancate.

Da quanto scrivi sembrerebbe che il programma non lo hai ancora usato o guardato con attenzione.

Ultima modifica di m.rik : 04 agosto 12 alle ore 00:26
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 12, 00:35   #498 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Seguo con attenzione .....
Non commento quanto sta succedendo in quanto a del incredibile ....
E provarlo sto BRAIN !
Sembra il 3D delle fighette.
Ragazzi state toccando il fondo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 12, 00:35   #499 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Ossignore, non ci ha ancora volato nessuno e siamo già a scannarci?!? Il manuale? Chissenefrega. Fatto un giro per 5 minuti in demo mode, non serve. È sicuramente una lacuna, ma per come è congegnato il software si sopravvive senza.
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 12, 00:40   #500 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Io non lo so, ma magari il sacchettino non l'hanno messo per evitare di doverlo aprire per poter accedere ai cavi e poi doverlo buttare via. Stano che i tedeschi sempre così attenti all'ecologia spargano in giro per il mondo sacchetti plastici inquinanti. Hai provato a vedere se sono marchiati come biodegradabili ?
Che il Microbeast debba avere un manuale stampato (sarà l'inchiostro biodegradabile?) è indispensabile visto che non dispone di un software con istruzioni incorporate multilingua ed autoaggiornante come il BRAIN.
Hanno ben due diversi sotware separati da dover installare nel PC e poi da tenere manualmente aggiornati, che fanno ben poco e sono monolingua. Uno aggiorna solo il FW e l'altro consente di cambiare solo 4/5 parametri.
Non sono neanche riusciti a fare un solo ed unico programma che faccia tutto.
Solo che ad ogni aggiornamento del FW del Microbeast, bisogna andare su loro sito, individuare il manuale aggiornato, scaricarlo, salvarlo e ristamparselo.

Non ho capito il discorso del cacciavitino (in plastica biodegradabile?). A cosa servirebbe col BRAIN visto che non ci sono trimmer da regolare ?

Perchè poi dici che i biadesivi sono "irrilevanti" ? Le centraline non le fissi ai modelli con dei biadesivi ?

Per la presa USB non credo che avrai grossi problemi visto che il BRAIN può essere installato in otto diverse posizioni sull'elicottero. Anche lateralmente sulle fiancate.

Da quanto scrivi sembrerebbe che il programma non lo hai ancora usato o guardato con attenzione.
In realtà ho scritto ADESIVI intendendo quelli col logo da appiccicare sui modelli, irrilevanti.

Comunque hai ragione, è un prodotto fantastico, ha un help digitale stupendo, e soprattutto, è ecologico.
Ne vuoi uno?
sescot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002