Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 14, 23:43   #4101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tunder
 
Data registr.: 09-10-2007
Residenza: campi bisenzio(firenze)
Messaggi: 241
provvedo

provvedo
__________________
Trex700 fbl brain helijive 120 mx 800 520kv futaba t10
tunder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 14, 00:19   #4102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tunder
 
Data registr.: 09-10-2007
Residenza: campi bisenzio(firenze)
Messaggi: 241
video

20140412 175123 - YouTube

__________________
Trex700 fbl brain helijive 120 mx 800 520kv futaba t10

Ultima modifica di laser02 : 13 aprile 14 alle ore 09:45 Motivo: Link diretto
tunder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 14, 12:17   #4103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
Citazione:
Originalmente inviato da tunder Visualizza messaggio
allora basta lasciare le 3 in rilievo perchè tutte quelle sotto sono di 3gx..beastx brain xbar etc .....
Scusa la mia ignoranza in materia f3c, ma che differenze di setup ci dovrebbero essere per far la manovra del video? Io non ci trovo nulla di difficoltoso nenache se il brain fosse settato da 3d, tuttalpiu' mi faccio un setup dedicato nella radio con d/r e expo abbassati e curva passo piu dolce...cosa hai modificato nel setup?grazie ciao
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 14, 12:47   #4104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tunder
 
Data registr.: 09-10-2007
Residenza: campi bisenzio(firenze)
Messaggi: 241
ciao

Col settaggio 3d pur abbassando dr e exp non vola cosi dolce..giâ provato.....cè da cambiare tutti i parametri dei gain ale ele agility rotazione ciclico...come dici tu si è chiaro che lo fai lostesso ma con grande differenza di precione e stabilitá ....dal vivo ti assicuro che cè la sua differenza tra un hoovering e un altro...senza correzzioni di piatto risposte dolci dei comandi e delle risposte dei giroscopi...sono proprio soddisfatto del brain...ci sono tante varianti da provare
__________________
Trex700 fbl brain helijive 120 mx 800 520kv futaba t10
tunder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 14, 13:07   #4105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
Citazione:
Originalmente inviato da tunder Visualizza messaggio
Col settaggio 3d pur abbassando dr e exp non vola cosi dolce..giâ provato.....cè da cambiare tutti i parametri dei gain ale ele agility rotazione ciclico...come dici tu si è chiaro che lo fai lostesso ma con grande differenza di precione e stabilitá ....dal vivo ti assicuro che cè la sua differenza tra un hoovering e un altro...senza correzzioni di piatto risposte dolci dei comandi e delle risposte dei giroscopi...sono proprio soddisfatto del brain...ci sono tante varianti da provare
A ok ora mi è tutto più chiaro,sicuramente bisogna esser nel settore f3c per notare le differenze, comunque anche io uso il brain e ne sono molto soddisfatto!!!grazie ciao!
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 14, 20:24   #4106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di benno 77
 
Data registr.: 17-03-2011
Messaggi: 454
oggi ho fatto come ho letto...gain...per il self level..
Ho modificato l'inclinazione del piatto..per cercare di fermarlo..ed alzato il guadagno per livellarlo prima...due domande:
Il guadagno per il self level aumenta la risposta per correggerlo ma se alzo troppo che succede?(cosi mi regolo) si riesce a fermarlo immobile in un punto ho come mi sembra no?
benno 77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 14, 10:34   #4107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Elevatore: e' un pò come il giroscopio di coda..

hai provato ad aumentare il guadagno I dell'elevatore?
fai cosi: aumenta tale guadagno;
se alla fine è molto superiore del guadagno P, aumenta il P e diminuisci un pò la I

Come capire quando sei "arrivato": l'eli delfina nei passaggi veloci: vuol dire che il guadagno I è troppo alto, devi abbassarli un pò.

Guadagno D: dovrebbe servire a smorzare un pò le vibrazioni e rendere le stoppate più secche, ma è un vero dramma capire come definire i valori corretti (non ha un "verso", dipende un pò dal tutto: se vuoi provare a vedere che effetto fa, devi smanettare un pò, dopo che sei vicino alla soddisfazione...)

facci sapere se hai risolto
Aggiornamento: dopo aver provato variazioni di D sia a crescere che a diminuire, dopo aver provato a toccare l'agility, tutti tentativi che non hanno migliorato la situazione, ho risolto alla grande abbassando l'integrale, I. Ora l'ho a 40 e la dinamica e' esattamente quella che volevo: preciso, secco, senza rimbalzi.

Ora, anche se va benone, devo aumentare un po' la velocita' di rotazione ciclico, che non e' una bellezza. Come ho fatto con la coda, provero' ad aumentare la velocita' angolare ciclico..
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 14, 09:35   #4108 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
scusate la domanda tempo fa si parlò di gradi massimi/minini nella funzione autolevel mi spiegate quanto è questo valore in gradi rispetto al orizzonte ? nel manuale non troo un riferimento preciso , dice solo ovviamente come settarlo ma di gradi nisba....
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 14, 14:10   #4109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RobEly
 
Data registr.: 07-09-2013
Residenza: Cerreto D' Esi
Messaggi: 764
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
scusate la domanda tempo fa si parlò di gradi massimi/minini nella funzione autolevel mi spiegate quanto è questo valore in gradi rispetto al orizzonte ? nel manuale non troo un riferimento preciso , dice solo ovviamente come settarlo ma di gradi nisba....
Angolo massimo consentito è 50º, lo si imposta dal menu advaced alla voce Gov&Stab.

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
RobEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 14, 14:54   #4110 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
grazie rob , invece come minimo? cioè tipo minimo quanti gradi di alettone/cabrapicchia posso impostare? (rispetto all'orizzonte)
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002