| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Firenze
|
Allora, ho installato il V2, ed ho fatto le regolazioni richieste. Non ho provato ad alzare l'elicottero, ma ho visto che che le regolazioni fatte (ad esempio relativamente al rate del ciclico) con il flight mode effettivamente aumentano/diminuiscono i gradi impostati ad 8. Mi sonmo accorto di una cosa, e vorrei conferma da qualcuno che lo ha già provato.... non funziona più il D/R dalla radio; con la v1.2 avevo un interruttore che impostava un D/R al 70% (radio T8FG) e mettendo il ciclico al massomo (stick al massimo) inserendo l'interruttore vedevo che l'escursione del piatto si abbassava. I dati passano dalla RX al 3Gx prima di passare ai servi, quindi potrebbe essere che il D/R sia inibito ? ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Firenze
|
Anzi, no.... il D/R funziona ma non sui gradi del ciclico (ad es. un 70% di 8 gradi), ma sulla velocità di mobilità del piatto, con un D/R di 70 varia la velocità per arrivare ai gradi del ciclico desiderati. boh ? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Se parliamo dei ratei di rotazione( passami il termine improprio : velocità dei servi ) e' normale che a parità di Endpoint ( travel adjust)della Tx se hai D/R 70 % hai i servi piu ' lenti che se invece hai D/R 100%. Naturalmente il massimo della velocità di Aile o di elev la hai se hai un D/R di almeno 100% e i travel adjust al massimo ( da entrambi i lati ) Concetto uguale alla velocità di piroetta della coda che e'massima ( a D/R 100 o superiore di 100%) aumentando gli end point ( travel adjust) al massimo sia a dext che a sinistra . La coda e'gestita da un ( solo ) giro in avcs , come i giro ( in avcs ) delle centraline a 3 assi
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-07-2010
| Citazione:
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: cassino
|
Io a quanto ho capito si alimenta inserendo il cavo dell'esc al canale thr del 3gx e poi con il cavetto femmina femmina collegare nel canale batt.output sul 3gx e l'altro su un canale qualsiasi della ricevente..e poi colleghi il regolatore di tenzione alle batterie..sbaglio qualcosa?
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: cassino
| e se leggi bene io proprio li l'ho attaccato diciamo alla connessione messe di traverso in confronto alle altre che si trova in basso a sinistra e c'è scritto batt. output..e quando do l'alimentazione la ricevente si illumina e il 3gx no...però la ricevente lampeggia e secondo la leggenda quel lampeggio significa sigal lost..invece se alimento solo la ricevente senza 3gx funziona bene..non so se la ricevente con il 3gx va in tilt xkè è economica oppure xkè sbaglio io qualcosa..però ripeto credo di aver attaccato tutte le connessioni al posto giusto.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |